• Moda

Dolce & Gabbana Make Up autunno inverno 2015 2016: il look della sfilata, le foto

Sfila sulle passerelle della Milano Fashion Week, la collezione autunno inverno 2015 2016 di Dolce & Gabbana ispirata alla figura iconica della Mamma che si declina in un simbolico sfondo rosa. Il Make Up Dolce & Gabbana completa questa visione.

Sfila sulle passerelle della Milano Fashion Week, la collezione autunno inverno 2015 2016 di Dolce & Gabbana ispirata alla figura iconica della Mamma che si declina in un simbolico sfondo rosa. L’osservazione delle madri reali provenienti da tutto il mondo con il progetto #DGFamily ha dato a Domenico Dolce e Stefano Gabbana una nuova prospettiva sulla femminilità e il potere delle donne.

Il Make Up Dolce & Gabbana completa questa visione, evidenziando una pelle perfettamente opaca con un tocco di rosa blush che va ad arrossire le gote; gli occhi sono dolci con un leggero tocco di Perfect Mono Eyeshadow in Antique Rose; le labbra carnose mettono tutte in mostra le 13 nuove tonalità del nuovo rossetto Dolce Matte lipstick e la nuova tonalità Classic Cream Lipstick, Antique Rose.
  
Il volto perfetto è stata creato usando The Primer per illuminare la pelle, seguito da Perfect Matte Foundation Liquid e Perfect Matte Concealer per enfatizzare una base impeccabile. Il volto è stato delicatamente sagomato applicando un tocco di The Blush in Delight and Mauve Diamond, sulle guance.

Il languido e dolce sguardo delle modelle è stato raggiunto con una miscela morbida di The Eyeshadow Quad in Desert and Perfect Mono Eyeshadow in Leo Brown al quale si aggiunge The Eyeshadow Duo in Gold. Le linee delle ciglia superiori e inferiori sono state enfatizzate applicando The Khol Pencil in Chocolate and The Eyeliner in Nude, a completare gli occhi il mascara nero e un tocco di Perfect Mono Eyeshadow in Antique Rose per completare il look.

Le sopracciglia sono stati scolpite con The Brow Liner in Chestnut, utilizzando il pennino della matita per creare maggior definizione definizione e per riempire di colore, ottenendo una giovinezza naturale al viso.

SEGUITE IL LIVE SOCIAL DALLE SFILATE DI MILANO MODA DONNA SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

FOTO GALLERY

Dolce & Gabbana Make Up autunno inverno 2015 2016: il look della sfilata, le foto

Dolce & Gabbana Make Up autunno inverno 2015 2016: il look della sfilata, le foto

SEGUI QUI LO SPECIALE MILANO MODA DONNA

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna Febbraio 2015: il debutto di RITARITA, collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2015: al via i fashion show femminili, le collezioni autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: le nuove borse V°73, collezione autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: il nuovo zaino Ilda di Zanellato, collezione autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: la capsule authentic di Woolrich John Rich & Bros

I Video di Pinkblog