Louis Vuitton presenta una nuova e sorprendente campagna “Spirit of Travel“, dopo un safari da sogno attraverso la savana africana, la Maison francese porta i suoi trunks a metà tra il cielo ed il mare sotto il sole che batte, mentre le “belles du jours” si lasciano trasportare da un appassionante viaggio verso i Caraibi.

Navigando verso l’orizzonte, alla ricerca di avventure su un’imbarcazione che si lascia cullare dalle onde: questo è lo spirito del viaggio a cui la Maison Vuitton è da sempre legata. Un equipaggio circondato dal lusso, un’odissea attraverso le strade della moda, un viaggio che prende vita prima di tutto sulle terre dell’eleganza.

Bauli preziosi, bagagli unici e borse celebri fanno da eco alla natura scintillante. Come se i colori dell’ acqua, della sabbia, delle foreste di tutta la pelletteria Louis Vuitton, fossero la risposta a quella luce radiosa. E poi la pelle Epi, che fa parte da sempre della storia di Vuitton, adesso torna più potente che mai incolori pieni, toni pastello a contrasto con le increspature della pelle che caratterizzano da sempre i trunks, le valigie, l’iconica borsa Alma e adesso anche la nuova Twist bag.

Per celebrare le collezioni Epi, le vetrine Louis Vuitton di tutto il mondo saranno dedicate agli “Epi Landscapes”, a partire dal 6 Aprile fino al 14 Giugno.

FOTO GALLERY

Louis Vuitton campagna Spirit of Travel: gli scatti di Patrick Demarchelier ai Caraibi



Louis Vuitton campagna Spirit of Travel: gli scatti di Patrick Demarchelier ai Caraibi

[blogo-gallery title=”Louis Vuitton campagna Spirit of Travel: gli scatti di Patrick Demarchelier ai Caraibi” slug=”louis-vuitton-campagna-spirit-of-travel-gli-scatti-di-patrick-demarchelier-ai-caraibi” id=”875393″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Louis Vuitton Michelle Williams: la nuova campagna pubblicitaria, fotografata da Peter Lindbergh

Louis Vuitton Cruise Collection 2015 Monaco: la sfilata di Nicolas Ghesquière, le dissonanze e la cacofonia di colori

Sfilate Parigi Moda Uomo Gennaio 2015: Louis Vuitton rende omaggio a Christopher Nemeth, guest Kate Moss

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2015