Belvedere Vodka, prima luxury vodka al mondo, ha scelto Ellen von Unwerth per la nuova campagna ‘Know the Difference’, sedici scatti d’autore che rappresentano lo spirito della vodka dello star system per eccellenza. Immagini audaci e glamour, squarci di gioiosa vita reale dove protagonista è la voglia di celebrare una notte super cool ed esclusiva, in pieno stile Belvedere Vodka.

“Belvedere Vodka mi ha dato la possibilità di dare sfogo alla mia visione creativa, lasciandomi libera di interpretarne i valori e il mondo,” dice Ellen von Unwerth. “Il risultato sono fotografie super divertenti e un po’ irriverenti, essenza dello spirito brioso di Belvedere e del suo animo raffinato. Uno stile acuto, elegante e ironico.”

“Belvedere è una vodka dal carattere forte e determinato, scegliere Belvedere Vodka significa fare un’affermazione di stile concreta e consapevole. Autentica e naturalmente setosa, è la vodka di lusso dedicata a chi Know the difference.” Osserva Charles Gibb, Presidente di Belvedere Vodka. “Scegliere Ellen von Unwerth per la campagna ‘Know the Difference’ è stato come trovare l’ingrediente perfetto per celebrare chi crede nella forza dell’audacia e nel valore dell’autenticità.”

Le immagini della campagna sono state scattate a Buenos Aires, dove un gruppo di amici dall’anima glamour diventa protagonista di una serata straordinariamente esclusiva. Giovani sofisticati dal mood urbano, che amano vivere e divertirsi con stile, ottimismo e un pizzico di audacia. Cool people che vive ridisegnando le convenzioni e spingendosi oltre i confini scelgono la vodka più amata dagli intenditori di tutto il mondo per celebrare la loro notte. Curiosi e indipendenti, Belvedere Vodka riflette la loro conoscenza, la classe innata e lo stile forte e inimitabile. Riconosciuta a livello mondiale per la sua visione unica dietro l’obiettivo, lo stile di Ellen von Unwerth emerge in ogni immagine. La fotografa tedesca interpreta perfettamente la personalità sicura e spontanea di Belvedere attraverso un’estetica vibrante e raffinata, che è la cifra stilistica dei suoi lavori, e contemporaneamente riflette l’eredità e l’eleganza del brand.

FOTO GALLERY

Belvedere Vodka: la nuova campagna Know the Difference firmata da Ellen von Unwerth, il party



Belvedere Vodka: la nuova campagna Know the Difference firmata da Ellen von Unwerth, il party

[blogo-gallery title=”Belvedere Vodka: la nuova campagna Know the Difference firmata da Ellen von Unwerth, il party” slug=”belvedere-vodka-la-nuova-campagna-know-the-difference-firmata-da-ellen-von-unwerth-il-party” id=”875851″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33″]

SEGUI QUI LO SPECIALE MILANO MODA DONNA

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna Febbraio 2015: il debutto di RITARITA, collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2015: al via i fashion show femminili, le collezioni autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: le nuove borse V°73, collezione autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: il nuovo zaino Ilda di Zanellato, collezione autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: la capsule authentic di Woolrich John Rich & Bros

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2015