Cartier presenta La Panthère, Eau de Parfum Légère. Una nuova versione, radiosa e solare, della fragranza rivelazione La Panthère, l’Eau de Parfum Légère svela una nuova sfaccettatura, magnetica e luminosa, dell’accordo floreale felino.

Il sole proietta i suoi raggi ambrati su questa versione radiosa del profumo La Panthère immaginata da Mathilde Laurent. Una fragranza sensuale, come un inno al delizioso oziare, quello di un felino illanguidito dal calore, abbronzato al Monoi a cui fa eco in lontananza il fiore di Tiarè.

Un fiore delicato il cui tepore solare e balsamico mette a nudo “l’anima della pantera”, esposta senza filtri, nella sincerità della sua grazia felina. Eppure questa essenza tahitiana dolce e vanigliata è la cugina botanica della gardenia verde e fruttata, arricchita di note cipriate dell’accordo originale del profumo La Panthère, di cui sposa la dolcezza muschiata. Unite, formano un tutt’uno di petali setosi e lucenti, il cui sfavillio magnetico illumina di sensualità solare l’eau de parfum légère La Panthère.

Nel flacone gioiello si delinea il profilo di una pantera, figura totemica ritratta nei minimi dettagli, a fior di vetro di questo flacone sfaccettato di luce. L’anima del felino vi si rivela, solare e magnetica. Un flacone inciso dall’esterno, scolpito ad angoli retti, con la mascella squadrata, l’occhio di traverso. Un disegno essenziale per una pantera esposta ai dolci raggi del sole di cui la fragranza riverbera riflessi dorati di sensualità. Una versione radiosa dell’accordo floreale felino originale di cui questo flacone, che ha le sembianze di una pietra preziosa, cristallizza la grazia e lo splendore.

35661 (Large)

LEGGI ANCHE

Cartier San Valentino 2015: The Proposal, il nuovo film corale che celebra l’amore

Cartier La Panthère: la nuova fragranza, la campagna e lo spot con Erin Wasson

Credits Image: Ulysse Frechelin © Cartier 2014; Peter Lindbergh © Cartier 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2015