Sfilate Parigi Marzo 2015: l’opulenza e i contrasti di Lanvin, guest Jared Leto, Kanye West e Kim Kardashian

La collezione autunno inverno 2015 2016 di Lanvin, che ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week, gioca con l’opulenza e la grafica, la brillantezza e l’opacità. Special guest: Jared Leto, Kanye West, Kelly Rowland, Kim Kardashian. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Opulenta e rigorosa, asciutta e calda, preziosa, in bianco e nero. Sfilano colletti e bottoni, grafiche inaspettate, un gioco continuo tra opaco e trasparente. Il maschile incontra il femminile. E ancora motivi floreali, velluto e alpaca, sete lavate e pitone: un vero e proprio mosaico di texture.

Dalla città al deserto, soffia un vento da est sopra la metropoli: un vento che fa venir voglia di avvolgersi in un cappotto coperti anche da un gilet in capra tibetana di grandi dimensioni. Giocando con tutti i desideri fashionisti possibili, la collezione autunno inverno 2015 2016 di Lanvin, che ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week, gioca con l’opulenza e la grafica, la brillantezza e l’opacità, elementi contrastanti che si sfiorano l’un l’altro, sovrapposti in un gioco infinito di contrasti.

Sotto le mantelle di lana a righe, troviamo abiti broccati di chiffon con cinture in passamaneria, calze di seta, nappe intrecciate, cordoni d’oro. La collezione Lanvin per il prossimo inverno è un invito al viaggio urbano. La borsa Nomad è proposta in in pelle di agnello, struzzo nero, in vitello e pitone. La palette di colori va dal rosso melograno al blu inchiostro, cannella e bordeaux, marrone, grigio e nero.

“L’omaggio a Jeanne Lanvin al Museo Galliera mi ha fatto sentire il bisogno di tornare alle mie radici, in Marocco, dove sono nato” ha spiegato Alber Elbaz.

Special guest nel front row: Agnès Boulard, Anna Wintour, Anne Hidalgo, Carine Roitfeld, Catherine Deneuve, Christina Pitanguy, Donna Karan, Evelina Khromchenko, Jared Leto, Jefferson Hack, Kanye West, Kelly Rowland, Kim Kardashian, Kris Jenner, Lucas Ossendrijver, Miroslava Duma, Noomi Rapace e Solange Knowles.

FOTO SFILATA

Sfilate Parigi Marzo 2015: l

Sfilate Parigi Marzo 2015: l’opulenza e i contrasti di Lanvin

FOTO CELEBRITIES

Sfilate Parigi Marzo 2015: Lanvin, guest Jared Leto, Kanye West e Kim Kardashian

Sfilate Parigi Marzo 2015: Lanvin, guest Jared Leto, Kanye West e Kim Kardashian

LEGGI ANCHE

Sfilate Parigi Marzo 2015: gli antagonismi architettonici di Gauchère, collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate Parigi Marzo 2015: il future sportswear di H & M Studio, guest Kendall Jenner, Gigi Hadid, Audrey Tautou e Noomi Rapace

Sfilate Parigi Marzo 2015: l’omaggio di Adam Andrascik a Guy Laroche, collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate Parigi Marzo 2015: il fashion show di Etam, special guest Snoop Dog, video e foto

Sfilate Parigi Marzo 2015: Current/Elliott e i movimenti sociali americani, collezione autunno inverno 2015 2016

I Video di Pinkblog