La lista divorzio di Debenhams: regali per single distrutti dalla crisi

divorce

In Inghilterra il Facebook causa un sacco di problemi, ed è la causa del 20% dei divorzi: è anche per questo che nel paese ci si attrezza per venire incontro al nuovo target di single post divorzio con i servizi più disparati. Dopo i saldi sul divorzio, nei grandi magazzini Debenhams è attivo da questa settimana un servizio di lista divorzio, una lista di regali che potrebbero essere utili al nuovo single.

Se la crisi è difficile per tutti, immaginate quanto possa esserlo la crisi nella crisi, ovvero quando alla crisi di coppia si aggiunge la crisi economica, dovuta alla cessione dei beni all'altro per questo o quell'altro motivo. In questi casi il nuovo single si trova senza casa e senza alcuni oggetti a volte indispensabili: dalle pentole alle lenzuola, dal microonde alla Tv, ci sono davvero tanti regali che gli amici possono fare per consolare il divorziato ed aiutarlo a ricominciare.

Se pensate che in Inghilterra i biglietti con gli auguri per il divorzio sono ormai una consuetudine e che anche le torte post divorzio hanno avuto un successone, l'intuizione di Debenhams e l'idea della lista divorzio non può che rivelarsi fortunata.

Non sono passati nemmeno 10 giorni dalla fine delle festività Natalizie che già una catena propone una nuova occasione per spingere allo shopping, ma gennaio è il mese in cui il numero dei divorzi raggiunge il suo apice e poi, per aiutare un amico in crisi, chi bada a spese (crisi permettendo)?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail