Sfilate Parigi Marzo 2015: i drappeggi e i volumi di Kenzo, collezione autunno inverno 2015 2016

Sulle passerelle della Paris Fashion Week ha sfilato la collezione autunno inverno 2015 2016 di Kenzo, dove Humberto Leon & Carol Lim celebrano una comunità, esplorandone lo spirito di solidarietà, attraverso il cameratismo, le cerimonie e l’istinto di protezione. Le immagini sono su Style & Fashion

Sulle passerelle della Paris Fashion Week ha sfilato la collezione autunno inverno 2015 2016 di Kenzo, dove Humberto Leon & Carol Lim celebrano una comunità, esplorandone lo spirito di solidarietà, attraverso il cameratismo, le cerimonie e l’istinto di protezione: la loro dimora è il mondo selvaggio, il loro rifugio forgiato dall’amicizia con gli alberi e la foresta che li circondano.

I look sono definiti dal calore che emanano, dai drappeggi e dai volumi. Le cappe e le coperte in jacquard grafici e gli shearling, avvolgono abiti e pantaloni con stampe notturne di fiori, mentre i top e le gonne con pieghe a cannoncino abbracciano il corpo e donano una protezione. Protezione che diventa extra quando i top sono stratificati con maglie bordate di piume.

Nero, verde foresta e giallo sole si mescolano con stampe di labirinti o grafici raggi sezionati, e i delicati tessuti georgette, fil coupe o chiffon di seta, contrastano con le lane melton, ricordo di lucide armature, mentre la silhouette è avvolta elegantemente da lampi di ricami boucle e distorte stampe camouflage.

Accessori che enfatizzano le silhouette: zaini in pelle multicolore cross body, borse a secchiello bike in suede, borse da viaggio blu fiordaliso e gli stivali Chelsea con plateau in pitone o tacchi con tessuto.

FOTO GALLERY

Sfilate Parigi Marzo 2015: i drappeggi e i volumi di Kenzo, collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate Parigi Marzo 2015: i drappeggi e i volumi di Kenzo, collezione autunno inverno 2015 2016

LEGGI ANCHE

Sfilate Parigi Marzo 2015: gli antagonismi architettonici di Gauchère, collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate Parigi Marzo 2015: il future sportswear di H & M Studio, guest Kendall Jenner, Gigi Hadid, Audrey Tautou e Noomi Rapace

Sfilate Parigi Marzo 2015: l’omaggio di Adam Andrascik a Guy Laroche, collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate Parigi Marzo 2015: il fashion show di Etam, special guest Snoop Dog, video e foto

Sfilate Parigi Marzo 2015: Current/Elliott e i movimenti sociali americani, collezione autunno inverno 2015 2016

I Video di Pinkblog