• Moda

& Other Stories: la collezione primavera estate 2015 con Clare Vivier, testimonial le figlie di Meryl Streep

Per la stagione primavera estate 2015, la designer Clare Vivier torna a collaborare con & Other Stories per la sua seconda collezione Co-Lab. I suoi pezzi vivacemente colorati riflettono la semplicità con un tocco di classico glamour francese. Le immagini della campagna, che vedono protagoniste le sorelle Gummer, figlie di Meryl Streep, sono su Style & Fashion

Per la stagione primavera estate 2015, la designer Clare Vivier torna a collaborare con & Other Stories per la sua seconda collezione Co-Lab. I suoi pezzi vivacemente colorati riflettono la semplicità con un tocco di classico glamour francese. Le immagini della campagna, che vedono protagoniste le sorelle Grace, Mamie e Louisa Gummer, le figlie di Meryl Streep, sono state scattate da Stephen Shore.

La prima collezione di borse di Clare Vivier con & Other Stories faceva parte della selezione per il lancio nel marzo 2013. Da allora, i clienti hanno atteso il ritorno dei suoi pezzi. Dopo la prima collaborazione di successo, & Other Stories ha invitato la designer a creare un’altra co-lab per la prossima stagione PE 2015. Il risultato è una piccola e particolare co-lab che include delle versioni aggiornate dei pezzi preferiti dalla prima collezione, più una varietà di nuove borse e accessori.

La linea comprende borse a tracolla, sacchetti e portafogli, nappe e una sciarpa di cotone stampato. A completare la collezione è il suo primo paio di scarpe – una ripresa classica ma femminile del mocassino. “Questa collezione si ispira alle donne cittadine, e come tutti i miei pezzi questi accessori funzionali e pratici, ma con un tocco chic e divertente“, dice Clare Vivier.

L’attenzione per i dettagli di & Other Stories caratterizza tutto il processo creativo, dalla progettazione della collezione nello studio di Clare a Los Angeles, attraverso i viaggi in atelier, fino alla produzione finale dei prodotti. La collezione è realizzata in morbida pelle con motivi traforati e combinazioni di colore. Arancione, blu navy, marrone, giallo intenso e naturale, tinte gioiose e chic, con una qualità che riflette sia l’essenza della California sia la vera natura dell’estetica di Clare. Questa Co-lab comprende anche una selezione beauty, una piccola collezione di quattro colori di smalti che riflettono la tavolozza della collezione.

I nomi si ispirano alle aree del quartiere di Los Angeles dove vive Clare Vivier – Silver Lake Navy, Glendal Yellow, Los Feliz Green e Montecito Orange. Queste capsule collection arricchiscono le collezioni esistenti con caratteristiche forti e diverse. Lavorando con un mix di talenti nuovi e già affermati si arricchisce la diversità che contraddistingue & Other Stories e diventa un elemento nuovo per i clienti.

FOTO GALLERY

& Other Stories: la collezione primavera estate 2015 con Clare Vivier, testimonial le figlie di Meryl Streep

& Other Stories: la collezione primavera estate 2015 con Clare Vivier, testimonial le figlie di Meryl Streep

LEGGI ANCHE

& Other Stories Roma: inaugurato il nuovo store, le foto del party

Lykke Li & Other Stories: la capsule collection di prèt-à-porter, foto e video

& Other Stories: la Styling Story di Iris Apfel per la collezione autunno inverno 2014 2015, le foto

I Video di Pinkblog