Passeggiare per le strade della città, perdersi nei meandri di New York. Una città già raccontata da innumerevoli film e volumi fotografici, ma sempre da scoprire e riscoprire. La nuova campagna primavera estate 2015 di Mykita è ambientata nei Cityscapes, nei paesaggi urbani di New York, in luoghi che offrono nuove e insolite prospettive della metropoli: una piccola spiaggia nel cuore del quartiere Dumbo, i tetti sopra Brooklyn o la High Line, una ferrovia sopraelevata dismessa nel centro di Manhattan trasformata in parco cittadino.

Per la nuova campagna il fotografo e artista newyorkese Mark Borthwick, che collabora con Mykita da sette anni, ha invitato amici, familiari, modelle e modelli. Le fotografie sono corredate da brevi poesie ispirate ai tradizionali haiku giapponesi. Il poeta britannico Nicholas Hoog le ha composte appositamente per il lookbook di Mykita.

I materiali moderni sono fatti per fortificare le persone nel loro atteggiamento, nello sport e nella vita di tutti i giorni. Si adeguano alle esigenze dell’uomo e sono in grado di unire elementi apparentemente contrastanti per creare una nuova materia. Le straordinarie caratteristiche del materiale della collezione Mylon sono state la fonte di ispirazione per la nuova campagna.

La California moderna con la sua architettura minimalista, le piscine turchesi e le splendide spiagge di Malibu fa da ambientazione alla campagna fotografata a Los Angeles e dintorni. Nella seconda collaborazione con la fotografa americana Zoe Ghertner, gli occhiali non vengono più fotografati in still life ma indossati da modelle e modelli proprio li dove vengono più usati: al mare, durante le attività sportive o nella vita quotidiana.

VIDEO Behind the scenes of the new MYKITA Campaign “CITYSCAPES”

FOTO GALLERY

Mykita campagna pubblicitaria primavera estate 2015: cityscapes, i paesaggi urbani di New York, video e foto


Mykita campagna pubblicitaria primavera estate 2015: cityscapes, i paesaggi urbani di New York, video e foto

[blogo-gallery id=”878320″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
LEGGI ANCHE

Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il denim sensuale, le foto

Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial

Equipment campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Daria Werbowy, video e foto

Longchamp campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Alexa Chung, video e foto

Replay campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le immagini e il backstage video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2015