Decorarsi la vagina con gli Swarovski come Jennifer Love Hewitt

jennifer love hewitt vagina swarovski

Jennifer Love Hewitt l'abbiamo sempre vista come la ragazza della porta accanto, quella bella ma semplice, la star senza troppi eccessi, di quelle che piacciono alle donne insomma. Sarà per il suo ruolo serio da Ghost Whisperer, ma la rivelazione che Jennifer ama addobbare il suo fiore con gli Swarovski ha dell'intrigante, molto di più delle dichiarazioni di Paris Hilton che vuole tornare vergine per le nozze .

Giovedì scorso, in una puntata del Lopez Tonight Show, Jennifer Love Hewitt ha conquistato il pubblico con la sua dichiarazione sul Vajazzling, ovvero l'arte di decorare la propria vagina con dei piccoli Swarovski per renderla luminosa come una palla da discoteca, per un sesso brillante.

Jennifer lo ha dichiarato con ironia e con la sua solita aria fresca e simpatica, da amica. Alla sua casella Apprezzamenti & Reclami non è giunta alcuna lamentela. Se seguite il suo consiglio così come lei ha seguito quello di un'amica, diteci se nella vostra casella sotto le lenzuola arrivano reclami o stupore, apprezzamento e se l'eccitazione aumenta all'aumentare dgeli Swarovski.

  • shares
  • Mail