Gas Jeans rinnova la partnership con Honda per la 18° stagione consecutiva e prosegue il sodalizio con il due volte campione del mondo Marc Marquez, testimonial perfetto per incarnare il DNA del brand. Un’innegabile #FastAttitude che Gas ha in comune con Honda e i piloti del team, ormai già alla griglia di partenza per la stagione MotoGP 2015.

Marc è anche il protagonista della campagna pubblicitaria del brand per la stagione primavera estate 2015. Senza moto e lontano dall’asfalto questa volta, ma con la sua personalità e la sua forza espressiva positiva, solare ed energica, è intento a festeggiare con un gruppo di amici di ogni parte del mondo, a rappresentare lo spirito internazionale e cosmopolita del marchio vicentino.

“Un vero campione, sull’asfalto come nella vita di ogni giorno, che affronta con energia, positività e passione. Marc, come altri piloti che lo hanno preceduto, impersona i valori che ben 17 anni fa ci hanno portato ad associare il nostro marchio a questo sport. Gli stessi che sono stati fondamentali per superare gli ostacoli e ottenere i successi che hanno caratterizzato la nostra storia e che rappresentano costantemente una fonte d’ispirazione per il futuro.” Afferma entusiasticamente Claudio Grotto, Presidente e fondatore di GAS. “Sarà sicuramente un altro campionato A TUTTO GAS!”

Dal 1998 Gas è tra gli sponsor principali del Repsol Honda MotoGP Team con cui da allora scala le classifiche fornendo ai migliori piloti del mondo e allo staff di HRC, il reparto corse di Honda, un abbigliamento che incontra le loro esigenze di qualità, funzionalità e comfort, declinandole nello stile unico del brand. Dal legame tra GAS e Honda nasce la collezione co-branded che include i capi replica delle uniformi del team e dello staff HRC, e una linea completa di abbigliamento ispirato al mondo racing, prodotta e distribuita in esclusiva da Gas. Completamente rinnovata la linea include giubbotti, felpe, t-shirt, polo e pantaloni caratterizzati da un fit deciso e contemporaneo, tessuti dall’alto contenuto tecnico, grafiche ispirate al mondo istituzionale della Casa giapponese e tonalità accese che rievocano la suggestione dei circuiti motociclistici. Un mix perfetto di comfort e stile.

Gas ha creato anche la t-shirt celebrativa ufficiale che Marc e il suo team hanno indossato sulla pista di Motegi dopo essersi aggiudicati il titolo mondiale con tre gare di anticipo.

MotoGP 2015: Gas Jeans con Marc Marquez e il Repsol MotoGP Team per una nuova stagione "a tutto gas"



MotoGP 2015: Gas Jeans con Marc Marquez e il Repsol MotoGP Team per una nuova stagione “a tutto gas”

[blogo-gallery title=”MotoGP 2015: Gas Jeans con Marc Marquez e il Repsol MotoGP Team per una nuova stagione “a tutto gas”” slug=”motogp-2015-gas-jeans-con-marc-marquez-e-il-repsol-motogp-team-per-una-nuova-stagione-a-tutto-gas” id=”879185″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Marc Marquez Gas Jeans campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le foto e il video backstage

Pitti Uomo giugno 2014: Gas Jeans, il denim destroyed, la collezione primavera estate 2015

Pitti Uomo Gennaio 2015: il denim atelier e l’attitudine urbana di Gas Jeans, le foto

Mostra David Bowie Heroes Bologna: GAS Jeans realizza le t-shirt in limited edition

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2015