BOSS MA VIE Pour Femme è la nuova fragranza femminile firmata BOSS Parfums che svela una nuova sfumatura della donna BOSS e si ispira al piacere di concedersi una pausa dalla routine quotidiana, rilassarsi e ritagliare un attimo per sé stessa. La nuova fragranza femminile firmata BOSS Parfums cattura la dimensione più intima del suo spirito indipendente e comunica quella sensazione di pienezza e piacere che prova nell’assaporare la vita – la sua vita.

Jason Wu, Direttore Creativo di BOSS Womenswear, ha ispirato la campagna di BOSS MA VIE con la visione di una femminilità moderna, raccontata da ogni dettaglio come gli abiti e il colore della bottiglia. Per la campagna, Jason Wu ha disegnato uno smoking femminile che esprime perfettamente lo stile di Gwyneth Paltrow, che enfatizza e dona luce alla sua bellezza, alla sua forza e alla sua femminilità. Lo smoking, che fa parte della prima collezione femminile di Jason Wu, è una conferma della sicurezza che contraddistingue la donna BOSS, combinando femminilità e sensualità con tessuti eleganti e cuciti su misura. Un stile nuovo e moderno per la donna BOSS.

“L’idea di far indossare a Gwyneth Paltrow un abito impeccabile, che è nel DNA di HUGO BOSS, era fondamentale per BOSS MA VIE Pour Femme. Non c’è nulla di più chic ed elegante di uno smoking, dovevamo semplicemente adattarlo a lei. I dettagli che dovevano emergere dal suo look erano: un vestito cucito su misura, una sartorialità eccezionale e l’idea di una donna sicura di sé. Con questo abito abbiamo ottenuto l’effetto desiderato” ha spiegato Jason Wu, Direttore Creativo BOSS Womenswear.

Oltre allo smoking, Jason Wu ha scelto anche gli altri abiti della campagna che vede protagonista Gwyneth Paltrow. Tutti i look interpretano perfettamente le diverse sfumature della donna BOSS e rappresentano la sua visione della femminilità moderna. Gwyneth Paltrow, volto di BOSS MA VIE Pour Femme, incarna perfettamente la nuova femminilità della donna BOSS. L’attrice comunica la sua sicurezza nel modo di vestire, di camminare, con il suo portamento e con la scelta del profumo da indossare. Con la campagna di BOSS MA VIE Pour Femme, Gwyneth Paltrow ha colto l’occasione per svelare un aspetto molto intimo della sua personalità.

“Sono felice di partecipare al lancio della terza fragranza femminile firmata BOSS Parfums, BOSS MA VIE Pour Femme. Amo profondamente l’ispirazione che ha dato vita a questo profumo: il momento in cui ti fermi e ti concedi una pausa. Vivo momenti come questo ogni giorno e penso quanto sia meravigliosa la vita. Sono attimi semplici e puri che parlano direttamente al cuore” spiega Gwyneth Paltrow, volto di BOSS MA VIE Pour Femme.

“La donna BOSS si contraddistingue per la femminilità intensa e per il successo, qualità che ritrovo in Gwyneth Paltrow. Quello che esprime BOSS MA VIE Pour Femme è la sicurezza di una donna, e penso che Gwyneth Paltrow interpreti il ruolo perfettamente” conclude Jason Wu, Direttore Creativo BOSS Womenswear.

VIDEO BOSS Ma Vie pour Femme: Styling the Tuxedo feat. Gwyneth Paltrow, Elizabeth Saltzman and Jason Wu

BOSS MA VIE Pour Femme è una fragranza fresca e luminosa e la sua composizione olfattiva unica invitano a far tesoro di ogni singolo istante. La fragranza si apre con le note di testa del fiore di cactus, che cattura la freschezza verde e intensa della pianta del deserto e dona al profumo unicità e modernità. La sua essenza evoca una luminosità vivace che incita la donna BOSS a vivere intensamente ogni istante della propria vita e a goderne ogni attimo. Il bouquet di fiori delle note di cuore è l’elemento comune con BOSS NUIT Pour Femme e BOSS JOUR Pour Femme, a cui si aggiungono questa volta, inaspettate, note rosa molto femminili. La delicatezza dei petali di gelsomino e della fresia rosa uniti al bocciolo di rosa creano un’essenza naturale. I boccioli di rosa, spesso percepiti come delicati e fragili, esprimono in realtà forza attraverso i petali esterni più resistenti e un senso di eleganza e femminilità attraverso quelli più teneri del cuore. Il calore intenso del legno di sheer e del legno di cedro sono le note di fondo della fragranza.

VIDEO BOSS Ma Vie pour Femme: Making of feat. Gwyneth Paltrow, Elizabeth Saltzman and Jason Wu

“La creazione di BOSS MA VIE Pour Femme è stato un percorso molto entusiasmante. Ci siamo ispirati al contrasto sorprendente del deserto Boliviano: le distese incontaminate di sale bianco, l’intensità del cielo blu, il verde dei cactus e il rosa tenue dei loro fiori. Abbiamo quindi creato una fragranza molto definita e raffinata. Le note olfattive sono state equilibrate attentamente unendo la freschezza verde del fiore di cactus con raffinate note floreali rosa che danno vita alla luminosità intensa della fragranza. Il legno di cedro nel fondo avvolge tutte le note in un caldo abbraccio. Il risultato è una celebrazione della forza, della bellezza e della vita” spiega Will Andrews, Fragrance Creation Team P&G Prestige.

VIDEO BOSS Ma Vie pour Femme: Gwyneth Paltrow on the fragrance

Il design della bottiglia riprende le linee eleganti di BOSS NUIT Pour Femme e BOSS JOUR Pour Femme, con una variazione di stile: la sfumatura rosa delicato che contrasta con il nero lucido e intenso di BOSS NUIT Pour Femme e la luminosità pura e semplice di BOSS JOUR Pour Femme, e dona così equilibrio alla collezione di fragranze femminili BOSS. Il design dal taglio preciso del tappo di cristallo esprime lo spirito di BOSS MA VIE Pour Femme e la fascia dorata alla base aggiunge un tocco di modernità alla bottiglia.

VIDEO BOSS Ma Vie pour Femme – TV Commercial

LEGGI ANCHE

Boss Nuit Intense Pour Femme: la nuova fragranza femminile di Hugo Boss, testimonial Gwyneth Paltrow

Hugo Boss Gerard Butler: il lancio della campagna Man of Today di Boss Bottled, il video e il backstage

Hugo Boss Gerard Butler: la campagna della fragranza Boss Bottled svela una nuova mascolinità

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2015