AG, il Brand premium di denim e lifestyle globale, e l’icona di stile britannica Alexa Chung hanno creato, per la collezione primavera estate 2015, la prima capsule collection Alexa Chung for AG; composta da 20 pezzi, l’originale capsule unisce la design expertise di AG con l’innato gusto di Alexa ed è caratterizzata da tagli moderni e seducenti, silhouettes inedite dalla vestibilità perfetta tra cui spiccano le tute d’ispirazione vintage, gli abiti mod, le tshirt e i jeans a vita alta.

“Ho visitato gli uffici AG di Los Angeles e sono rimasta sorpresa nello scoprire che all’interno ci sia anche la produzione. Trovarmi all’interno di un’azienda famigliare tra le più esperte nella ricerca di tecnologie di realizzazione del denim è stato esaltante”, ha dichiarato la Chung. “E’ stata un’esperienza incredibilmente stimolante, non avevo mai avuto l’opportunità di conoscere tutti i passaggi di costruzione di un denim e sognavo di poterlo scoprire. La mia collezione presenta dei pezzi denim inediti prevalentemente ispirati alla atmosfere della fine degli anni Sessanta e gli inizi dei Settanta.”

Per celebrare il lancio ufficiale della capsule Alexa Chung for AG, il Brand americano ha organizzato tre party esclusivi in tre metropoli tra le più cool del mondo: Londra, New York e Los Angeles raccontato oggi attraverso le immagini dello short video girato da Olivia Malone, sulle note della canzone “With You Tonight” dei Summer Moon, che ha protagonista Alexa e i capi della capsule AG. Un viaggio in tre tappe, ambientato in location uniche come la The Neo Bankside a Londra, una residenza privata nell’East River di New York e nell’incantevole piscina del The Sheats Goldstein Residence a Los Angeles.

VIDEO AC for AG | 3 City Launch Parties

FOTO GALLERY

AG Jeans collezione primavera estate 2015: la capsule collection con Alexa Chung, video e foto


AG Jeans collezione primavera estate 2015: la capsule collection con Alexa Chung, video e foto

[blogo-gallery id=”879725″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
LEGGI ANCHE

AG Jeans campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Daria Werbowy, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2015