Classico tra i classici, un concentrato d’eleganza, Acqua di Giò è una fragranza di energia e libertà, un’ode alla natura e alla sua perfezione, all’uomo e alla sua virilità. Oggi Giorgio Armani presenta una nuova intensità, un nuovo capitolo: Acqua Di Giò Profumo – nero, profondo e sensuale. Una fragranza, luminosa e decisa, che reiventa completamente questo mito della profumeria maschile, con una freschezza minerale, eterna e asciutta, che vibra amplificata sulla pelle.

Dopo Acqua di Giò e Acqua di Gio Essenza, questa terza creazione conserva la freschezza del bergamotto e della nota marina, alla quale si aggiunge la profondità dell’incenso millenario e del patchouli.

I più grandi fotografi e registi hanno contribuito alla storia di Acqua di Giò: Herb Ritts ha aperto la strada venti anni fa, seguito da Peter Lindbergh e Bruce Weber. Come per annunciare una nuova era, Giorgio Armani sceglie Jacob Sutton, esperto in riprese in movimento, per la regia e il fotografo Matthew Brookes per la campagna stampa. La nuova storia, Acqua di Giò Profumo, rivela un uomo a contatto con la natura, amante della libertà e della serenità. Il suo corpo, esaltato dal film in bianco e nero, nasce dalla fusione con la roccia nera è un concentrato di forza della natura. Incarnazione di questa nuova virilità è il modello americano Jason Morgan.

Per celebrare la forza della natura, il nuovo spot pubblicitario di Acqua di Gio Profumo, è stato realizzato negli studi inglesi Pinewood, con una spettacolare ricostruzione delle pareti rocciose. E per sottolineare ancora più l’eternità di questa icona olfattiva, classica e atemporale,
che oltrepassa le mode e i codici, un film completamente nuovo anche per Acqua di Giò realizzato in Sardegna e negli studi Pinewood, dove il mare, nella sua magnificenza, ha preso la forma di un flacone grazie all’utilizzo di serbatoi giganti.

VIDEO Acqua di Giò – Il nuovo film – Giorgio Armani 20s

VIDEO Acqua di Giò – La nuova intensità – Giorgio Armani 20s

LEGGI ANCHE

Giorgio Armani Acqua di Giò uomo: Jason Morgan è il nuovo volto della fragranza maschile

Sfilate Parigi Haute Couture Gennaio 2015: l’Oriente di Giorgio Armani Privè, guest Juliette Binoche, Kristin Scott Thomas e Robin Wright Penn

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2015