Italia Independent Colmar Originals: la capsule collection per la primavera estate 2015, il party a Milano

Italia Independent e Colmar Originals continuano la felice collaborazione, iniziata tre stagioni fa, presentando una nuova capsule collection che è stata svelata ieri sera a Milano con un cocktail party. Molti gli ospiti intervenuti: Martina Colombari e Billy Costacurta, Justine Mattera, Sabrina Brazzi ed Andrea Volpintesta e tanti altri. Le immagini sono su Style & Fashion

Italia Independent e Colmar Originals continuano la felice collaborazione, iniziata tre stagioni fa, presentando una nuova capsule collection che è stata svelata ieri sera a Milano con un cocktail party presso il flagship store Colmar di Piazza Gae Aulenti. Molti gli ospiti intervenuti: Martina Colombari e Billy Costacurta, Justine Mattera, Sabrina Brazzi ed Andrea Volpintesta e tanti altri.

La collezione è composta da una serie di capi spalla, affiancati da una edizione speciale di occhiali da sole declinata in tre differenti varianti, sviluppata sulla base di uno dei modelli più popolari di Italia Independent: lo 0900.

Per l’uomo due giacche superlight in poliestere lucido con effetto fotografico check bicolor e delavè, packable, coioè comodamente ripiegabili in una pratica pochette. E poi un blazer trapuntato in tessuto denim di cotone, con filati ring, tratto con effetto delavè, e un giubbotto imbottito modello biker in tessuto denim di cotone.

Per la donna, sempre nel tema superlight, una proposta modello chiodo in poliestere lucido bicolor black and white spigato e un bomber con stampa fotografica effetto denim. Anche queste giacche sono ripiegabili in una comoda pochette. A queste si aggiunge un modello biker trapuntato in tessuto denim di cotone con filati ring trattato effetto delavè.

La nuova Unique Edition for Colmar Originals riprende ovviamente colori e fantasie dei capi spalla. Due le varianti con texture geometrica sigata, per due diverse tonalità di grigio, cui si aggiungeuna versione per la quale pè stato scelto un classico tartan. Gli occhiali presentano un trattamento superficiale denominato Peach, che richiama a livello tattile la sensazione che si prova toccando la superficie del frutto.

Italia Independent Colmar Originals: la capsule collection per la primavera estate 2015, il party a Milano

Italia Independent Colmar Originals: la capsule collection per la primavera estate 2015, il party a Milano

LEGGI ANCHE

Karl Lagerfeld Italia Independent: la capsule KARL Kolor per la primavera estate 2015, le foto della campagna

Italia Independent occhiali: la collezione primavera estate 2015 a Opti Munich 2015

New York Fashion Week Febbraio 2015: Italia Independent, il party d’inaugurazione della nuova boutique a Soho

Pitti Uomo Gennaio 2015: i mondi del West America per Colmar Originals, collezione autunno inverno 2015 2016

I Video di Pinkblog