Al via le Salon International de la Lingerie de Paris

E’ oramai diventato un appuntamento importantissimo per tutti gli amanti ed i cultori dell’intimo. Lingerie, intimo, biancheria sexy, in qualsiasi modo vogliate chiamarli, questi sono i capi strategici di una donna, quegli indumenti a cui una donna farebbe bene a prestare la più piccola attenzione.

E’ così che il 25 gennaio nella capitale francese si celebrerà l’incantato regno della lingerie che fa tendenza, un evento giunto alla 47à edizione in cui si potranno scoprire le infinite proposte della biancheria sexy-e-non di lusso per lei e lui senza dimenticare le soluzioni premaman e le provocazioni che gli stilisti sicuramente ci riserveranno.

Ogni anno sono sempre di più le collezioni griffate che fanno il loro ingresso nella kermesse francese per esibire nuove tendenze e stili. Quest’anno si contano oltre 500 marchi internazionali e nella due giorni parigina offriranno al pubblico le imperdibili soluzioni dell’inverno 2011.

Il salone sarà suddiviso in cinque reparti: "Be Essential" per la corsetteria, "Be Chic" per la magia del lusso, "Be Lounging" lingerie notturna Loungewear e le collezioni Homewear, "Be spicy" soluzioni di giovani creatori e "Be Men" l’intimo maschile.

  • shares
  • Mail