La notizia rimbalza sul web e comincia a fare il giro del mondo, la super top model Gisele Bundchen ha intenzione di ritirarsi ufficialmente dalle passerelle di moda il mese prossimo, secondo le ultime voci, la fonte è il sito web di notizie brasiliano Estadao.

Gisele, 34 anni, madre di due figli, sposata con quarterback della NFL Tom Brady, sfilerà in passerella una volta durante la Settimana della moda di San Paolo in Brasile il mese prossimo, prima di ritirarsi dalle passerelle una volta per tutte.

Estadao riferisce che Gisele, la top model ad oggi più pagata del pagato del mondo, non ha più intenzione di sfilare, ma che continuerà a prestare la sua iconica immagini per le campagne pubblicitarie dei brand.

Secondo le fonti del sito brasiliano, è sempre stato il sogno di Gisele quello di finire la sua carriera in passerella in Brasile, dove è iniziata la sua carriera nella moda tanti anni fa. Gisele ha certamente dedicato gran parte della sua attenzione ultimamente per aiutare la settimana della moda brasiliana a San Paolo sfilando per il marchio Colcci.

Tuttavia, la notizia del suo ritiro non sorprende visto che la top model negli ultimi anni ha sfilato poco in passerella, ha sfilato per Chanel a Parigi nel settembre dello scorso anno, al fianco di Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid, mettendo le giovani stelle della moda in ombra con la sua freschezza.

Certamente la splendida top model non sarà comunque a corto di lavoro, quando si ritirerà; negli ultimi mesi, Gisele è stata il volto di una serie di campagne pubblicitarie come quella di Chanel N. 5. Impossibile poi non ricordarla come Angelo di Victoria’s Secret. Gisele ha fatto il suo debutto in passerella per il marchio di underwear americana nel 1999, e ha continuato a sfilare per ben otto volte sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show. Ha indossato l’iconico Fantasy Bra del marchio in due occasioni, nel 2000 e nel 2005.

Anche se Gisele non ha ancora commentato la notizia del suo presunto ritiro, molti esperti del settore stanno già speculando sul fatto che la sua decisione sia motivata dal desiderio di trascorrere più tempo a casa con il marito e i figli.

La notizia del ritiro dalle passerelle di Gisele arriva poche settimane dopo che Karlie Kloss, anche lei Angelo di Victoria’s Secret, ha annunciato che avrebbe lasciato il suo ruolo ufficiale con il marchio di biancheria intima. Il direttore creativo del gigante della lingerie Ed Razek ha confermato la notizia alla fine del mese scorso, è ha anche rivelato che anche Doutzen Kroes avrebbe lasciato il suo ruolo di Angelo a dicembre dopo sei anni, secondo Razek, le due donne sono troppo impegnate per continuare a rispettare gli impegni assunti per il marchio.

Qui il link di Estadao che ha lanciato la notizia del ritiro dalle passerelle di Gisele Bündchen.

FOTO GALLERY

Gisele Bundchen ritiro dalle passerelle: l'ultima sfilata alla San Paolo Fashion Week il mese prossimo



Gisele Bundchen ritiro dalle passerelle: l’ultima sfilata alla San Paolo Fashion Week il mese prossimo

[blogo-gallery title=”Gisele Bundchen ritiro dalle passerelle: l’ultima sfilata alla San Paolo Fashion Week il mese prossimo” slug=”gisele-bundchen-ritiro-dalle-passerelle-lultima-sfilata-alla-san-paolo-fashion-week-il-mese-prossimo” id=”880061″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38″]

LEGGI ANCHE

Chanel N 5 Gisele Bundchen: il lancio della campagna con un party a New York, online il trailer del video

Chanel N 5 Gisele Bundchen: “The One that I Want”, il video della campagna e il dietro le quinte dello spot

Gisele Bundchen Stuart Weitzman: la prima immagine della campagna pubblicitaria primavera estate 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2015