E’ stata presentata la nuova squadra del Team Ongetta­‐Rivacold che parteciperà al campionato del Mondo di Moto classe Moto 3 che prenderà il via il 29 Marzo in Quatar. I due nuovi piloti del team, l’italiano Niccolò Antonelli e il francese Jules Danilo, hanno presentato le nuove Honda HRC NSF 250cc su cui correranno.

E’ quindi cominciata ufficialmente anche la prima stagione motoristica di Aeronautica Militare, brand italiano di moda sportswear nato 10 anni fa, da una convenzione speciale accordata dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare alla Christiano di Thiene Spa, che da quest’anno sarà uno degli sponsor personali che accompagneranno il giovane pilota italiano Niccolò Antonelli in giro per il mondo, sia in pista che fuori.

Aeronautica Militare ha scelto di rafforzare così il suo legame con lo sport, con i giovani e con gli amanti della velocità e delle piste, e di consolidare la propria presenza nel panorama sportivo italiano e la propria passione per il mondo dei motori e delle due ruote. Intraprendenza, determinazione e forza, potrebbero essere queste le parole che riassumono i valori del brand, tutte caratteristiche che possiede anche il pilota di Cattolica ed è per questo che Aeronautica Militare ha deciso di puntare su di lui, certa di vederlo passare per primo sotto molte delle bandiere a scacchi del motomondiale Moto3.

MotoGP 2015: Niccolò Antonelli con Aeronautica Militare in Moto3, le foto



MotoGP 2015: Niccolò Antonelli con Aeronautica Militare in Moto3, le foto

[blogo-gallery title=”MotoGP 2015: Niccolò Antonelli con Aeronautica Militare in Moto3, le foto” slug=”motogp-2015-niccolo-antonelli-con-aeronautica-militare-in-moto3-le-foto” id=”880489″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

MotoGP 2015: Gas Jeans con Marc Marquez e il Repsol MotoGP Team per una nuova stagione “a tutto gas”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2015