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Viktor & Rolf Bonbon profumo: la nuova fragranza femminile, la campagna e tutte le foto

Glamour concettuale dalla couture provocante, sono questi i pilastri creativi che definiscono la maison Viktor & Rolf che presentano la nuova fragranza femminile Bonbon, racchiusa in un meraviglioso flacone couture a forma di fiocco. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Glamour concettuale dalla couture provocante, sono questi i pilastri creativi che definiscono la maison Viktor & Rolf. Inserito in tutte le collezioni, il fiocco rappresenta un iconico simbolo di stile e incarna l’essenza dello spirito couture. Viktor & Rolf presentano la nuova fragranza femminile Bonbon, racchiusa in un meraviglioso flacone couture a forma di fiocco.

Simbolo onnipresente nella moda, le interpretazioni e le rappresentazioni creative del fiocco sono molteplici. Il fiocco è serio e giocoso, forte e delicato, contemporaneo e antico. Indossarlo rappresenta un’esperienza personale e creativa, mentre scioglierlo significa che si sta celebrando un’occasione. Indossare Bonbon evoca un appagamento tattile intenso, assoluto, che accende fino all’estasi.

Bonbon è delizioso, è stato creato con l’intento di accendere il desiderio, è talmente irresistibile da far venire voglia di mangiarlo. Tradizionalmente riservate ai momenti d’indulgenza verso se stesse, le caramelle sono dolci e gratificanti. Le note caramellate traducono tutto questo in esperienza olfattiva donando un senso di comfort grazie a tradizionali ingredienti gourmand, come zucchero e burro. Le note di caramello della fragranza sorprendono in modo inaspettato, perché innovative e non convenzionali.

“Bonbon è una sensazione fuori dal tempo che invita a una ricerca pura e assoluta del piacere. Sedotta da un’esperienza sensoriale autoerotica, colei che indossa Bonbon, si veste del profumo mentre crea la propria storia. Questo momento auto-indulgente appartiene esclusivamente a lei. Appagata, bella e completa” spiegano Viktor & Rolf

Bonbon è composto di spicchi d’arancia e mandarino, frizzanti ed effervescenti – cristallizzati in scoppiettanti pezzetti di caramello che avvolgono la frutta succulenta. La dolcezza dell’accordo di pesca flirta teneramente con le elastiche note del caramello, appiccicate alla rotondità della superficie soffice del frutto. Il gelsomino assolato è sostenuta dai fiori d’arancio, il cui sapore dolce si aggrappa al morbido profumo del caramello. La fragranza fluisce languida sulla pelle, come il caramello che cola generosamente su un indulgente dessert. Per finire, legni di cedro e Gaiac si fondono con la nota di base per raggiungere un sorprendente equilibrio tra le note morbide, cremose e lattee del legno di sandalo e le note verticali, forti e scure del legno d’ambra. Le ricche sfaccettature brune dell’accordo di caramello sono teneramente stracotte. Il caramello caratterizza l’evoluzione del profumo. Dal principio alla fine, le sue note maturano, dalle note di Serge Majoullier e Cécile Matton sono i nasi che hanno lavorato con Viktor & Rolf per creare Bonbon.

L’immagine di Bonbon è seducente e provocante, ma serena. E ‘una delizia a vedersi. La modella Edita Vilkeviciute incarna la femminilità della sensazione fuori dal tempo che dà Bonbon, anche lei è in trance in un momento di assoluto godimento. Il suo corpo è accuratamente dipinto a mano con i fiocchi di Bonbon. Completamente a proprio agio, lei indossa Bonbon. I fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, collaboratori di lunga data di Viktor & Rolf, hanno creato una campagna di forte impatto visivo sotto la direzione artistica di Malin Ericson di Baron & Baron.

I maestri artigiani dalla rinomata vetreria Pochet du Courval hanno realizzato per Bonbon un flacone unico nel suo genere. A fronte dell’estrema difficoltà tecnica, il fiocco di vetro è stato realizzato con successo grazie a un procedimento brevettato, complesso e innovativo. Rimanendo fedeli alla silhouette, i contorni del fiocco sono stati ombreggiati nei toni del rosa con una precisa tecnica degradé. Il primo modello in scala, scolpito alla perfezione, è stato realizzato a mano nel corso di un complesso processo di progettazione della silhouette e dello sviluppo della linea – con la stessa precisione e maestria di solito coinvolte nella creazione di un abito couture. La professionalità e l’esperienza hanno permesso di acquisire il perfetto equilibrio tra lo stampaggio e la soffiatura del vetro, e di ottenere un flacone a forma di fiocco proporzionato e dinamico.

Abili nell’utilizzo delle tecniche più innovative, gli artigiani hanno alzato il livello dei lati della bottiglia iniettando aria per formare i lembi e le pieghe del fiocco stesso. Si sono assicurati che il vetro fosse soffiato in modo uniforme in ogni parte dello stampo, rendendo il nodo centrale del fiocco il più bello possibile dal punto di vista tecnico. Dopo più di un anno di lavoro, gli artigiani hanno dimostrato con questo straordinario flacone a forma di fiocco che l’impossibile è possibile. La preziosa bottiglia di vetro di Bonbon è racchiusa in una lussuosa scatola nei toni lampone con la stampa del fiocco nero del profumo e del sigillo-firma di Viktor & Rolf.

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Viktor & Rolf Bonbon profumo: la nuova fragranza femminile, la campagna e tutte le foto

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