In vista della puntata finale dell’Isola dei Famosi di lunedì sera, su Style & Fashion vi mostriamo tutti i look Versace indossati da Alessia Marcuzzi per il programma.

In occasione del photocall de “L’Isola dei Famosi” Alessia ha scelto di indossare Versace, la presentatrice ha indossato una canotta nera con stampa Medusa insieme ad un paio di pantaloni in pelle e ad un cappottino sciancrato nero.

Per la prima puntata Alessia Marcuzzi ha scelto di indossare Versus Versace, un look della sfilata primavera estate 2015 Vaccarello X Versus: un panta pareo nero con ampi spacchi laterali insieme ad una camicia nera stile militare con bottoni oro e ha completato il look con una cintura e con un paio di sandali neri con dettaglio oro entrambi Versus Versace.

Per la seconda puntata Alessia ha nuovamente indossato Versus Versace, una gonna nera in pelle con pannello traforato applicato sul lato ed un top in cady della collezione Vaccarello X Versus primavera estate 2015, mentre per la terza puntata, la conduttrice ha scelto Versace, una gonna nera insieme ad una camicia bianca in seta con profili in pelle nera. Ha completato il suo look con una cintura in pelle nera con Medusa argento e un paio di decollete nere.

Per la quarta puntata Alessia Marcuzzi ha scelto Versus Versace, un look della sfilata primavera estate 2015 Vaccarello X Versus: un pantalone nero abbinato ad una camicia nera con bottoni oro e ha completato il look con una cintura in vernice nera e un paio di sandali neri con dettaglio oro entrambi Versus Versace.

Per la quinta puntata de “L’Isola dei Famosi”, Alessia Marcuzzi ha scelto un look della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Versus Versace: un completo giacca e pantalone color rosso, insieme ad una cintura nera con dettagli argento, mentre per la sesta puntata Alessia ha scelto un altro look della collezione autunno inverno 2015 2016 di Versus Versace: un abito corto nero monospalla con dettaglio greca sullo scollo e ha completato il suo look con un paio di decollete Versace nere in camoscio con tacco oro chiaro.

Per la semifinale Alessia ha scelto di indossare Versus, un look della sfilata primavera estate 2015 di Vaccarello X Versus: una giacca bianca con bottoni oro e un paio di pantaloni neri con banda laterale stampata bianca e nera e ha completato il suo look con una cintura con fibbia con leone oro , un paio di sandali neri con profilo oro e un anello Versace oro con Medusa in swarowsky.

FOTO GALLERY

Isola dei Famosi 2015: tutti i look di Alessia Marcuzzi, la conduttrice sceglie Versace



Isola dei Famosi 2015: tutti i look di Alessia Marcuzzi, la conduttrice sceglie Versace

[blogo-gallery title=”Isola dei Famosi 2015: tutti i look di Alessia Marcuzzi, la conduttrice sceglie Versace” slug=”isola-dei-famosi-2015-tutti-i-look-di-alessia-marcuzzi-la-conduttrice-sceglie-versace” id=”880824″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Parigi Haute Couture Gennaio 2015: Atelier Versace, guest Eva Herzigova, Goldie Hawn e Kate Hudson

Versus Versace Anthony Vaccarello: il nuovo Direttore Creativo, il debutto con la collezione autunno inverno 2015 2016

Versace Profumo Eros: Bryan Shimansky e Lara Stone, la nuova campagna pubblicitaria

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2015