• Moda

Pepe Jeans campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Cara Delevingne, il video

Pepe Jeans London propone la sua nuova collezione primavera estate 2015, capi “made for mischief” così come racconta la nuova campagna con protagonista Cara Delevingne. Il video è su Style & Fashion

L’estate è la stagione che ispira maggiormente il potersi divertire in libertà e con un pizzico di malizia in più. Ed è proprio su questo concetto che Pepe Jeans London propone la sua nuova collezione primavera estate 2015, capi “made for mischief” così come racconta la nuova campagna.

Cara Delevingne è di nuovo la star per questa campagna Pepe Jeans London, ma questa volta affiancata da George Alsford e Dominic Carisch che insieme trasmettono la natura ribelle e libera della collezione. La Campagna, fotografata da Mario Sorrenti alla London’s Somerset House, combina l’amore per l’arte e la cultura tipico di Pepe Jeans London con la sua intrinseca sensibilità giovane e divertente. Vediamo Cara mentre si tuffa nelle fontane o mentre trova nuovi amici tra le statue che costellano il parco: perfetti compagni per mettersi in posa.

VIDEO Pepe Jeans Spring Summer 2015 Campaign Adults

LEGGI ANCHE

Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il denim sensuale, le foto

Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial

Equipment campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Daria Werbowy, video e foto

Longchamp campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Alexa Chung, video e foto

Replay campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le immagini e il backstage video

I Video di Pinkblog