È online il nuovo sito di Pierre Mantoux, che si presenta sul web con una nuova veste grafica e un modello di personal magazine totalmente innovativo curato personalmente da Patrizia Giangrossi, presidente ed anima dell’azienda. Layout sofisticato, carattere user friendly: Pierremantoux.com spazia dall’area corporate a quella di prodotto con un design ispirato a un concept minimal focalizzato sull’immagine di un family brand, che da oltre 80 anni veste con eleganza le gambe delle donne.

L’homepage accoglie i visitatori con uno stile moderno, una grafica accattivante e un’interfaccia responsive altamente tecnologica che rende la navigazione semplice e user friendly – anche da smartphone e tablet- con informazioni accessibili grazie a immagini che rimandano subito alla sezione desiderata.

Il nuovo sito racchiude lo straordinario mondo Pierre Mantoux: tutte le sue collezioni – comprese le limited edition e i prodotti storici -, le immagini più evocative delle campagne adv, la storia dell’azienda e una sezione approfondita dedicata alle news e agli editoriali. Il tutto è completato da uno store locator che permette di trovare con immediatezza il punto vendita e il rivenditore autorizzato più vicino.

Punto focale è “P come Patrizia”, un magazine virtuale a metà strada tra il fashion diary e il blog scritto in prima persona da Patrizia Giangrossi, cuore di Pierre Mantoux: una lente di lettura delle ispirazioni e del mondo del family brand, ma anche un contenitore di idee, di ispirazione, di stile e di benessere. Inoltre dal sito sono attivi i link per connettersi a tutti i principali social network dedicati ai followers del brand.

LEGGI ANCHE

Church’s sito ufficiale: la storia del marchio e l’artigianalità delle calzature

Prada sito ufficiale: la nuova versione web completamente rinnovata, le foto

Calvin Klein sito ufficiale: il nuovo piano di espansione globale per lo shopping online

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2015