Versace celebra il venticinquesimo anniversario della collezione orologi a Baselworld 2015 con il DV 25, un nuovo orologio che svela il concetto di tempo della Maison. Creato dal direttore artistico Donatella Versace, il nuovo DV 25 interpreta la venticinquesima ora – un tempo immaginario che va oltre il tempo. E’ il tempo del lusso, un momento che può essere vissuto a qualsiasi ora del giorno.

DV 25 unisce i codici iconici della Maison con la passione di Versace per l’innovazione; la Greca decora il quadrante e il top ring, la cassa ha una originale forma quadrata. In bianco o nero, il nuovo DV 25 è disponibile nella versione con quattro diamanti sul quadrante e una limited edition con pavé di diamanti su top ring.

Il Talking piece, realizzato come omaggio a Donatella Versace è un pezzo unico con diamanti baguette sul top ring, cassa in oro e cinturino in coccodrillo: espressione assoluta del potere e dello stile della Maison. Dopo il lancio esclusivo di Basilea, la collezione DV 25 sarà protagonista di una serie di eventi in selezionate boutique Versace del mondo, come Singapore, Hong Kong, New York e Milano.

“Il DV 25 rappresenta un momento importante per gli orologi Versace – la celebrazione di venticinque anni di eccellenza e uno sguardo al futuro in termini di lusso e innovazione” ha dichiarato il CEO di Versace, Gian Giacomo Ferraris.

LEGGI ANCHE

Baselworld 2015: Harry Winston presenta il nuovo orologio Midnight Feathers Automatic

Baselworld 2015: Hugo Boss presenta il nuovo orologio Tokyo di BOSS Orange

Tag Heuer David Guetta: il nuovo orologio Formula 1 per David Guetta presentato a Baselworld 2015

Baselworld 2015: Chopard presenta la nuova collezione di gioielli Happy Diamonds

Baselworld 2015 Omega: la nuova interpretazione del Constellation Pluma

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2015