Costume National presenta la nuova fragranza unisex Soul, che si caratterizza per una composizione orientale di legni e ingredienti pregiati che danno vita a questo profumo unico creata da Dominique Ropion.

La ricchezza e rarità delle materie prime, alcune delle quali lavorate con metodi di estrazione tecnologicamente avanzati, creano una essenza calda, sensuale, elegante e carismatica, caratteristiche tipiche che incarnano la vera anima del brand. Il jus rivela tutta la naturalezza del suo intenso colore arancio, illuminato dalla purezza e dalla trasparenza del flacone.

“Soul è emozione pura. Una fragranza avvolgente. Soul per me è libertà ed eleganza insieme e ho scelto l’Ambra pura come nota principale perché penso sia l’unico ingrediente in grado di rappresentare entrambi gli aspetti. Il suo colore naturale riflette la bellezza e l’unicità del suo calore e dell’emozione di purezza. E’ l’essenza e l’anima di CoSTUME NATIONAL” spiega Ennio Capasa.

Per le note di testa la fragranza si apre con bergamotto, cardamomo e pepe rosa, il cuore è con geranio, accordo di pelle e legno di Oud, a chiudere ambra grigia, bacche di vaniglia e patchouli.

SOUL_100ML

LEGGI ANCHE

Giorgio Armani Acqua di Giò Profumo: la nuova campagna pubblicitaria, i video con Jason Morgan

Moschino profumo Toy: la fragranza teddy bear di Jeremy Scott, la campagna con Isabeli Fontana

Dolce profumo Dolce & Gabbana: la nuova fragranza femminile, il film iconico di Giuseppe Tornatore

My Burberry: la nuova fragranza femminile di Burberry, la campagna con Cara Delevingne e Kate Moss

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2015