Per celebrare la Maserati Quattroporte Zegna Limited Edition, Ermenegildo Zegna e Maserati hanno ospitato un esclusivo evento di lancio al Four Seasons Resort di Dubai al quale hanno preso parte selezionati clienti e VIP. Questo è stato il terzo di una serie di quattro eventi internazionali partiti da Shanghai nel mese di Luglio e, New York a Settembre. L’evento di lancio finale si terrà a Milano a Luglio 2015.

Per onorare la partnership tra i due brand, entrambi maestri di artigianalità e leader nell’eccellenza italiana, Gildo Zegna, CEO del Gruppo Ermenegildo Zegna, e Harald J. Wester, CEO di Maserati, hanno celebrato la serata con un cocktail party per più di 500 invitati. Il lancio della Maserati Quattroporte Zegna Limited Edition è il risultato di un accordo di licenza di tre anni, siglato nel 2013 da Sergio Marchionne, CEO del Gruppo Fiat e Gildo Zegna, CEO Gruppo Zegna.

La Limited Edition della Maserati Quattroporte by Ermenegildo Zegna è stata realizzata in solo 100 esemplari e gli acquirenti potranno beneficiare, in esclusiva, anche di una collezione di accessori Zegna, appositamente disegnati per ciascuna automobile. Inoltre Maserati ha recentemente confermato il lancio di nuovi interni Ermenegildo Zegna che saranno disponibili come opzione per la Quattroporte e la Ghibli a partire dalla fine del 2015.

La maison Ermenegildo Zegna ha inoltre progettato un esclusivo Owner’s Collection kit omaggiato insieme alla vettura, contenente un vasto assortimento di 19 raffinati articoli, tra cui prodotti in pelle, accessori personali e un pregiato taglio di tessuto Zegna Silk con motivo chevron, lo stesso presente sui sedili, e con cimossa celebrativa.

Tra i vari ospiti che hanno partecipato all’evento, erano presenti anche Giorgio Starace, Ambasciatore italiano in UAE, Ahmed Humaid Al Tayer, Direttore di Al Tayer Motors e Khalid Al Tayer, CEO Retail del Gruppo Al Tayer. All’evento ha partecipato anche il noto fotografo italiano Fabrizio Ferri che in due giorni ha fotografato 25 personalità di rilievo, tra cui il Dott. Sager Almualla, Faisal J. Abbas, Khulood Thani, Khalid Albudoor, Eisa Al Dah, Malika Omar, Mohammed Saeed Harib, Nadine Kanso, Mohammed Faisal e Huda Kattan che hanno fatto delle proprie mani uno strumento di lavoro.

Gli scatti saranno raccolti in un libro dal titolo “One of 100” che, oltre alle mani fotografate nel corso dei quattro eventi, illustrerà anche dettagli interni ed esterni della Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition e l’”owner’s Kit” che comprende il set di valigie appositamente disegnato. Il libro metterà in luce la stretta relazione tra le mani e i dettagli della Quattroporte, tra il valore che accomuna ciò che è “fatto a mano” in una sintesi di maestria artigianale, unicità, esclusività, eccellenza e valori e il DNA dei due marchi. “One of 100” sarà presentato a Milano nell’estate 2015.

FOTO GALLERY

One of 100 Dubai: l



One of 100 Dubai: l’evento di lancio di Maserati Quattroporte Zegna Limited Edition

[blogo-gallery title=”One of 100 Dubai: l’evento di lancio di Maserati Quattroporte Zegna Limited Edition” slug=”one-of-100-dubai-levento-di-lancio-di-maserati-quattroporte-zegna-limited-edition” id=”881205″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna limited edition: gli eventi internazionali One of 100

New York Fashion Week 2014: il party evento One of 100 per Maserati Quattroporte Zegna Limited Edition

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2015