Paul&Shark, brand di luxury sportswear, prosegue il progetto di espansione internazionale e annuncia l’apertura di un nuovo store a Manila. Centro economico, culturale ed industriale delle Filippine, la capitale vede infatti la nascita del secondo monomarca Paul&Shark.

Dopo l’apertura della prima boutique all’interno dello Shopping Mall Shangri-La Plaza, Paul&Shark ha inaugurato il nuovo punto vendita all’interno del luxury resort City of Dreams, uno dei maggiori poli di attrazione della città per lo shopping e l’entertainment.

Il nuovo spazio si sviluppa su 135 metri quadrati, con due vetrine, ed è dedicato alle collezioni abbigliamento e accessori uomo e donna. Il nuovo monomarca Paul&Shark di Manila rafforza ulteriormente l’espansione del canale retail del brand, che nell’ultimo anno ha visto un significativo sviluppo della propria rete di punti vendita nelle più prestigiose vie dello shopping mondiale. Si aggiunge, infatti, alle ultime aperture di Abu Dhabi, Mosca, San Pietroburgo, Hanoi, Capri, Forte dei Marmi, Ischia e Porto Cervo.

LEGGI ANCHE

Luciano Padovan boutique Parigi: il nuovo monomarca, le foto

Christopher Kane Londra boutique: il party con Salma Hayek, Daisy Lowe, Yasmin e Amber Le Bon

Massimo Rebecchi Torino: la nuova boutique monomarca dedicata alle collezioni uomo e donna

Twin Set negozi Italia: aperte tre nuove boutique a Salerno, Catania e Siena

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2015