Fendi presenta la sua prima boutique digitale in Europa, seguita entro la fine dell’anno da Stati Uniti e Giappone. La boutique digitale, interamente gestita dalla Maison romana, fornirà ai clienti, sul nuovo sito fendi.com, un’esperienza a 360°, attraverso una selezione premium di prodotti e servizi.

Grazie alla boutique digitale, Fendi amplierà la propria rete di vendita, raggiungendo nuovi clienti in paesi in cui le boutique non sono ancora presenti, e fornirà ai clienti già esistenti un servizio integrato di livello più elevato.

“Conoscere i nostri clienti e integrare la loro esperienza con questo ulteriore strumento è fondamentale per noi per rispondere alle loro esigenze sempre più sofisticate”, afferma Pietro Beccari, Presidente e CEO di FENDI. “Il lancio del canale di e-commerce è uno step importante per Fendi, che è sempre all’avanguardia e sensibile alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.”

Sono disponibili per l’acquisto online le collezioni Donna: borse, piccola pelletteria, scarpe, gioielli, textile, occhiali, charms per le borse e una selezione dei pezzi chiave della sfilata primavera estate 2015.
Per le collezioni uomo, le borse, piccola pelletteria, scarpe e accessori. Inoltre, alcuni prodotti esclusivi Fendi saranno presentati unicamente sul sito Fendi.com e speciali Capsule Collection saranno vendute come anteprima esclusiva.

Il lancio della boutique digitale sarà supportata da un video molto accattivante, con un videogioco arcade, dove l’eroina Fendi deve raccogliere oggetti per andare avanti, come in un videogioco, attraverso diversi livelli. Ognuno di loro sarà rappresentato da un mondo diverso relativo a uno dei temi della collezione primavera estate 2015 di Fendi.

VIDEO

FOTO GALLERY

Fendi shop online: aperta la prima boutique digitale in Europa, video e foto


Fendi shop online: aperta la prima boutique digitale in Europa, video e foto

[blogo-gallery id=”881274″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
LEGGI ANCHE

Fendi uomo collezione autunno inverno 2015 2016: il lusso del velluto a coste, la sfilata

Fendi collezione uomo autunno inverno 2015 2016: il video backstage

Fendi 3Baguette: la nuova interpretazione dell’iconica borsa, il video

Baselworld 2015: Fendi Timepieces presenta le limited edition Crazy Carats e Selleria, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2015