Calvin Klein Jeans presenta la Denim Series #mycalvins di Calvin Klein Jeans, un’edizione limitata ispirata allo streetwear e allo stile urbano. La linea debutterà in esclusiva presso il punto vendita Calvin Klein Jeans di Milano il 1° Maggio, oltre che online su calvinklein.com.

La campagna mondiale – nella quale appare la nuova modella americana e star dei social media Kendall Jenner, assieme al modello Simon Nessman – è stata scattata a New York dal fotografo di moda Alasdair McLellan con lo styling di Melanie Ward. Questa campagna, prodotta sotto la direzione creativa dell’agenzia e studio creativo in-house di Calvin Klein, Inc., include un mix di componenti stampa, outdoor e digitale a supporto della nuova offerta.

“Posare come testimonial per Calvin Klein Jeans è un sogno che si realizza”, ha dichiarato Kendall Jenner. “Sono crescita vestendomi con i capi del marchio e guardando le iconiche campagne pubblicitarie nelle riviste e in strada, dove apparivano top model mondiali. Far parte di quella storia è davvero un onore”.

“Kendall è una bellezza moderna che porta il suo spirito e tocco giovanile a questa campagna speciale Calvin Klein Jeans”, ha dichiarato Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Inc. “La solida fan base di Kendall e la sua fama internazionale amplificheranno ulteriormente le conversazioni culturali intorno al marchio Calvin Klein Jeans e daranno risalto a questa emozionante limited edition”.

Questa nuova capsule, disegnata dal Direttore Creativo Globale di Calvin Klein Jeans Kevin Carrigan, è stata ispirata e influenzata dal successo della campagna per i social media #mycalvins – cui Kendall Jenner ha partecipato assieme a una lista incredibile di modelle, musicisti, atleti, celebrities e trend setter di risonanza mondiale. La campagna invita i fan del brand a postare selfie di se stessi con indosso capi Calvin Klein usando l’hashtag #mycalvins. Ad oggi, la campagna di grande successo ha coinvolto centinaia di trend setter internazionali da oltre 25 paesi, raggiungendo all’incirca 400 milioni di fan e generando oltre 13 milioni di interazioni nel mondo.

La limited edition, caratterizzata da una versione moderna e ridotta del logo “Calvin”, è composta da iconici jeans Calvin Klein, magliette e felpe logate, unendo stile personale a dettagli sportivi. L’offerta completa per uomo e donna consiste in magliette, jeans, pantaloncini in denim e giacche, tute, zaini e cappelli unisex, in una palette dal blue al nero sbiadito a lavaggi bianchi, con prezzi al pubblico tra i 75 e i 275 Euro.

FOTO GALLERY

Calvin Klein Jeans: la limited edition Denim Series #mycalvins, la campagna pubblicitaria con Kendall Jenner



Calvin Klein Jeans: la limited edition Denim Series #mycalvins, la campagna pubblicitaria con Kendall Jenner

[blogo-gallery title=”Calvin Klein Jeans: la limited edition Denim Series #mycalvins, la campagna pubblicitaria con Kendall Jenner” slug=”calvin-klein-jeans-la-limited-edition-denim-series-mycalvins-la-campagna-pubblicitaria-con-kendall-jenner” id=”881291″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna settembre 2014: Calvin Klein presenta la linea Jeans e Underwear primavera estate 2015

Milano Moda Donna Febbraio 2015: la collezione Calvin Klein Jeans e Underwear, ribelle, cool e sensuale

Justin Bieber Calvin Klein: il nuovo testimonial della campagna Jeans e Underwear per la primavera estate 2015, video e foto

credit image by Calvin Klein Press Office (photo by © Alasdair McLellan)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2015