• Moda

Sandro Paris campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Edie Campbell

Sandro sceglie Parigi per gli scatti di Karim Sadli, nella nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2015 con testimonial Edie Campbell (volto del brand per la quarta stagione) e Max Esken. Le immagini sono su Style & Fashion

Sandro sceglie Parigi per gli scatti di Karim Sadli, nella nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2015. Edie Campbell (volto del brand per la quarta stagione) posa elegantemente in un caffè, un luogo dove sembra sentirsi a proprio insieme a Max Esken, distrattamente appoggiato al bancone. Ridono e vanno a dormire, sognano e si svegliano insieme a Parigi. Hanno solo il loro destino solo, non hanno età. Ogni alba è l’alba di una nuova città. Parigi cambia con loro, grazie a loro e per loro.

Sono contemporaneamente scenario e testimonianza delle loro vite impresse nelle pietre parigine, scritte nei caffè, reinventate quando scende la notte, frettolosamente, senza aspettarsi un nuovo giorno. Giovani illuminanti, proiettati dalla città, vestiti Sandro. Parigi da il tempo, ma asseconda le loro richieste, elabora capi come un riflesso di tessuti emanati da coloro che li indossano. Giorni che Parigi ricorderà prima di loro, per loro, con loro. La città non aspetta, ma sa come conservare la memoria dell’eleganza che l’ha attraversata. Mai abbastanza fugacemente perché possa essere dimenticata.

Sandro_PE15_Double-2 (Large)

LEGGI ANCHE

Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il denim sensuale, le foto

Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial

Equipment campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Daria Werbowy, video e foto

Longchamp campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Alexa Chung, video e foto

Replay campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le immagini e il backstage video

I Video di Pinkblog