Apre ad Ortisei, nel popoloso borgo del Trentino-Alto Adige, alla perfetta altitudine per le mete sciistiche e non solo, che Lorena Antoniazzi ha appena aperto una nuova boutique. In via Rezia, nel cuore del Paese, nella piazzetta centrale, dove si concentra la vita turistica e il passeggio.

L’esclusivo e, volutamente intimo, chalet (solo 60mq di concentrata morbidezza) raccoglie tutta la filosofia del brand: legno e corten si mischiano ai colori e all’atmosfera ovattata dell’alta montagna, riscaldata da una palette colore calda e vivace e dalle opere della Galleria Artitalia di Luigi Proietti che rendono ancora più accogliente e stimolante l’ingresso alla piccola boutique.

All’interno della boutique, è anche possibile sperimentare il sistema di tracciabilità dei capi, fiore all’occhiello dell’azienda perugina. Attraverso un totem il cliente potrà accedere a tutte le informazioni, relative alle principali fase di lavorazione dei capi, presenti nell’etichetta. La collezione, casual-chic di Lorena Antoniazzi, è perfetta per la località trentina, che siano amanti della neve, o abili scalatori d’estate o eterni sognatori che si concedono un lungo week end di relax lontano dalla città e immersi nella natura. Ma indubbiamente, la magia del cachemire diventa irresistibile se associata alla neve.

Ma non è solo di cachemire la proposta Lorena Antoniazzi per il casual en plein air: va dalla maglia nelle sue innumerevoli declinazioni ma si associa a molteplici materiali in capispalla di nuova concezione oppure in trench più veloci e persino presente nelle pratiche sneakers. Tutto si adatta ad una funzione più sportiva e per il tempo libero.

“Abbiamo scelto Ortisei perché Ortisei per primo ha scelto me e la mia famiglia, in un’accoglienza che è diventata un legame affettivo! Siamo stati da sempre riconosciuti come un brand sincero e di alta qualità, premiato sia dai turisti nazionali e internazionali che transitano negli alberghi a cinque stelle, sia dai cittadini stessi. Da questa stupenda zona e dalla natura circostante abbiamo attinto una costante ispirazione per le nostre collezioni che sono una risposta al piacere di stare insieme in spazi aperti che invitano allo sport e allo sci in particolare. Un piacere che accomuna tutta la famiglia! Oggi più che mai crediamo che l’idea del lusso stia cambiando e vada sempre più ad associarsi ad un piacere quotidiano discreto e molto “naturale”. Così commenta Luca Mirabassi, Ad e Presidente della Sterne International, l’azienda produttrice del brand.

LEGGI ANCHE

La Perla Lituania: inaugurata la nuova boutique a Vilnius, le foto

Twin Set negozi Italia: aperte tre nuove boutique a Salerno, Catania e Siena

Italia Independent Milano Corso Venezia: la nuova boutique e la nuova sede del brand, le foto

Rosato Malesia: aperta la seconda boutique del marchio a Kuala Lampur

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2015