Prada svela in anteprima “Prada Raw”, la collezione di occhiali da donna realizzati interamente in legno. Milano Galleria, Parigi Faubourg St. Honoré, Londra Old Bond Street e New York 5th Avenue: i quattro prestigiosi negozi Prada, situati nel cuore delle capitali internazionali della moda, faranno da cornice alla vendita anticipata in esclusiva della nuova collezione eyewear “Prada Raw”.

In occasione del lancio, il design evolutivo delle vetrine – firmato da Martino Gamper in collaborazione con Prada – è stato personalizzato con un allestimento dedicato agli occhiali. La collezione eyewear “Prada Raw” sarà ufficialmente in vendita nelle boutique Prada e nei negozi selezionati di ottica a partire da Maggio 2015.

Gli occhiali della collezione “Prada Raw” sono il frutto della combinazione tra design contemporaneo e l’inedito utilizzo di due pregiate varietà di legno: il noce canaletto e l’ebano Malabar. La naturale irregolarità delle venature del legno rende ogni singolo paio di occhiali un pezzo unico, rifinito sapientemente a mano. A completamento della collezione speciale “Prada Raw”, il modello iconico Minimal Baroque è presentato in una veste inedita in legno, conservando il design distintivo del modello originale.

FOTO GALLERY

Prada occhiali da sole 2015: la nuova collezione in legno Prada Raw



Prada occhiali da sole 2015: la nuova collezione in legno Prada Raw

[blogo-gallery title=”Prada occhiali da sole 2015: la nuova collezione in legno Prada Raw” slug=”prada-occhiali-da-sole-2015-la-nuova-collezione-in-legno-prada-raw” id=”881666″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Mila ZB occhiali da vista 2015: trame preziose e suggestioni di memorie, la campagna pubblicitaria

Balenciaga occhiali da sole 2015: l’inedita lavorazione bubble

Moschino occhiali da vista 2015: la nuova collezione, la campagna pubblicitaria

Iceberg collezione occhiali da sole 2015: il retrò sportswear, la campagna pubblicitaria

Missoni occhiali da sole 2015: la nuova collezione dal retrò al moderno, la campagna pubblicitaria

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2015