Moscot, l’istituzione newyorkese rinomata in tutto il mondo per i suoi iconici occhiali, apre un nuovo store monomarca nel cuore di Tokyo, nel sofisticato e modaiolo quartiere Aoyama.

Grazie alla partnership con Optec Japan Group, rivenditore giapponese Moscot dal 2012, il brand di New York City conquista il Giappone, salendo di un ulteriore gradino verso l’espansione del brand americano nel Mondo, proprio nell’anno del suo storico centenario.

I 33 metri quadrati del locale inaugurato sono stati progettati dal famoso studio di interior design Landscape Products sulla base dell’originale stile Moscot, con il solo fine di riverberare a 360° l’estetica del brand: design classico mixato alla cultura downtown di New York City.

Lo store Moscot di Tokyo offre all’appassionata clientela l’intera gamma di prodotti comprensiva delle tre iconiche collezioni, MOSCOT Originals, MOSCOT Spirit e MOSCOT Sun, accompagnate dall’inconfondibile allestimento con le storiche fotografie e i decori vintage caratteristici degli shop newyorkesi.

“Non possiamo che essere orgogliosi della collaborazione con Optec Japan Group per l’apertura del primo store MOSCOT in Giappone,” ha detto Harvey Moscot, proprietario e Co – Presidente dell’azienda di famiglia dal 1986. “Optec Japan Group è sempre stato un partner fedele e devoto.Da sempre è stato in grado di sposare la filosofia della nostro brand e di comunicare valori e principi insiti allo stesso. Non avremmo potuto scegliere una spalla più solida per questa nuova e stimolante impresa di trasmettere l’autentica storia MOSCOT alla sua nuova famiglia giapponese”.

Lo store Moscot di Tokyo si unisce a quello di Seoul come il secondo negozio monomarca del brand in ordine di ampiezza e quinto shop mondiale.Il MOSCOT Tokyo store si trova nel Dai-2 Kuyo Bulding, Room 102, 5-10-2 Minami-Aoyama Minato-ku, Tokyo 107-0062, Japan.

Moscot Tokyo: aperto il nuovo store monomarca, le foto



Moscot Tokyo: aperto il nuovo store monomarca, le foto

[blogo-gallery title=”Moscot Tokyo: aperto il nuovo store monomarca, le foto” slug=”moscot-tokyo-aperto-il-nuovo-store-monomarca-le-foto” id=”881737″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

La Perla Lituania: inaugurata la nuova boutique a Vilnius, le foto

Twin Set negozi Italia: aperte tre nuove boutique a Salerno, Catania e Siena

Italia Independent Milano Corso Venezia: la nuova boutique e la nuova sede del brand, le foto

Rosato Malesia: aperta la seconda boutique del marchio a Kuala Lampur

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2015