La voglia di shopping, lo sappiamo, non ci lascia mai, nemmeno quando siamo a casa. Per questo ci sono gli e-store, come quello di negozio online di Aquilano.Rimondi con esclusivi total look tutti da provare, e da fine aprile sarà disponibile, in esclusiva mondiale, la collezione di calzature primavera estate 2015.

La boutique online sottolinea ulteriormente il carattere internazionale del brand, anche grazie al fatto che è disponibile in inglese, oltre che in italiano. Inoltre potete accedervi da qualsiasi dispositivo mobile, visto che può essere consultato sia dal computer, che da tablet e smartphone.

Un problema che può sorgere con gli e-store è una scarsa qualità delle foto, che spesso, non sono in grado di mostrarci tutte le sfaccettature del prodotto. La e-boutique di Aquilano.Rimondi, invece, ha una grafica del sito molto basic e minimale, in modo da dare maggior risalto ai prodotti. Anche le fotografie seguono lo stesso principio. Gli still life, infatti, sono su sfondo bianco ottico e lo zoom mette in evidenza le peculiarità di capi ed accessori, mentre gli scatti su manichino la vestibilità e le proporzioni.

Ogni prodotto, inoltre, è accompagnato da una scheda tecnica, con informazioni sia stilistiche che tecniche con l’immancabile opzione “share”, per comunicare i propri acquisti o look preferiti sui principali social network, e con la possibilità di salvare il prodotto in wish-list.

Ma l’elemento più innovativo è l’area “total-look”, dove troviamo immagini dal taglio contemporaneo che permettono di acquistare outfit completi in un solo click.

Inoltre per facilitare ulteriormente il nostro shopping, il servizio di assistenza alla vendita fornisce informazioni dettagliate sulla collezione e sulle condizioni d’acquisto e la spedizione della merce è garantita e gratuita in tutto il mondo. Il reso è possibile entro otto giorni dalla ricezione della merce.

FOTO GALLERY

date uno sguardo all'e-store di Aquilano.Rimondi con i nuovi look


date uno sguardo all’e-store di Aquilano.Rimondi con i nuovi look

[blogo-gallery id=”882016″ photo=”1-7″ layout=”slider”]

LEGGI ANCHE

Aquilano Rimondi collezione primavera estate 2015: l’arte e il sogno, le foto della sfilata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2015