Gli armadi si riempiono con i personaggi Disney più amati e divertenti grazie a Pinko e Fix Design. Per la primavera estate 2015, infatti, sia grandi che piccoli, potranno vestire t-shirt e felpe con i personaggi di culto Topolino e Paperino. Insomma, capi versatili, da indossare sotto la giacca o con i jeans, sempre con una vena ironica e scanzonata che non stanca mai.

Dalla t-shirt in cotone Disney con colorata stampa raffigurante Paperino arricchita da paillettes, alla felpa di cotone con spiritosa stampa di Paperino. Casual nello stile, chic nei dettagli. E ancora la t-shirt in cotone Disney con colorata stampa raffigurante Paperina illuminata da paillettes. Per le fan dei cartoon che non vogliono rinunciare ad uno stile chic tutto di Pinko.

Fix Design presenta la t-shirt corta stampata con scollo asimmetrico. I cerchi giocano tra loro a faromare la sagoma del celebre Mickey Mouse, la t-shirt mezza manica con stampa monocolore e la t-shirt con stampa all over del mitico Topo.

FOTO GALLERY

tutte le felpe e t-shirt per la primavera con i personaggi Disney più cool



tutte le felpe e t-shirt per la primavera con i personaggi Disney più cool

[blogo-gallery title=”Topolino e Paperino con Pinko e Fix Design” slug=”topolino-e-paperino-con-pinko-e-fix-design” id=”882091″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il mondo pop e ironico di Still Ill, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: le borse dal mood sensuale di Gio Cellini

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il debutto delle borse di lusso Rubeus Milano, le collezione Eternity e Around Déco

Tendenze moda donna primavera estate 2015: lo spirito fresco e allegro di Lella Baldi

Tendenze moda donna primavera estate 2015: la nuova linea di borse pop art di Steve J

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2015