Superga presenta l’importante nuova collaborazione con Rodarte. Kate e Laura Mulleavy, fondatrici e designer di Rodarte, hanno lavorato con Superga per creare una capsule collection per questa primavera estate 2015.

La Superga viene rivisitata attraverso una combinazione sorprendente di materiali. Il modello 2750 e la versione mid sono realizzati in denim con una sovrapposizione di rete, ognuna dotata di linguetta a contrasto in pelle stampa rettile. L’approccio innovativo di Rodarte si sviluppa anche attraverso il contrasto di colori, dal nero al bianco, passando per i toni del blu e del marrone.

“Ci siamo ispirati al look iconico di Superga, e partendo da quello stile riconoscibile abbiamo deciso di inserirlo in un nuovo contesto che esplorasse concettualmente nuove texture e nuovi materiali. Abbiamo costruito un mondo ispirato alla rete, ai pellami stampati e a diverse superfici (tweed e jeans). Questo ci ha permesso di mantenere la linea classica Superga e, tuttavia, portare il nostro punto di vista sul design” hanno spiegato Kate e Laura Mulleavy.

FOTO GALLERY

Superga Rodarte: la nuova capsule collection per la primavera estate 2015, le foto



Superga Rodarte: la nuova capsule collection per la primavera estate 2015, le foto

[blogo-gallery title=”Superga Rodarte: la nuova capsule collection per la primavera estate 2015, le foto” slug=”superga-rodarte-la-nuova-capsule-collection-per-la-primavera-estate-2015-le-foto” id=”882633″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: l’acquario di Plùs Que Ma Vìe, lo streetwear chic

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: lo spirito dandy di Stella Jean

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: l’omaggio allo stile di JF Kennedy di Roy Roger’s, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2015