Liu Jo lancia dal 9 aprile, una capsule collection su vente-privee, il sito che ha dato un tocco di glamour all’e-commerce in un equilibrio speciale che unisce il mondo digital al fashion.

Il mood della digital capsule è femminile, glamour e cosmopolita, in un insieme di capi versatili pensati per un utilizzo di 24 ore. I capi declinati nei toni del bianco e del nero rendono speciale ogni donna in ogni momento della giornata e per ogni occasione, grazie soprattutto all’attenzione nei dettagli.

L’ispirazione della collezione con cui si creano outfit sempre diversi, dal più chic al più glamour, guarda ai look più “spontanei” e cool che popolano le grandi città della moda, dove nascono e si sviluppano le tendenze fashion più forti, come Londra, Milano, Parigi, New York, Tokyo.

L’innovazione e la creatività elementi caratteristici sia di Vente-privee che di Liu Jo, sono presenti anche in questa digital capsule per una donna femminile e moderna con innovazioni e aggiornamenti di stile. Ma Liu Jo non abbandona mai i suoi capi iconici che lo hanno reso un marchio riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Dunque, non resta che scegliere il vostro stile, easy-chic, sportiva o elegante.

I prodotti della capsule sono sette, tutti da abbinare e da mixare in outfit diversi: una felpa a righe, un miniabito di felpa a righe, una gonna nera a ruota, un top bianco in tessuto, una t-shirt disponibile in bianco e in nero, un paio di jeans stretch e un foulard pashmina.

i sette capi in esclusiva online



i sette capi in esclusiva online

[blogo-gallery title=”Liu Jo, la capsule per vente-privee” slug=”liu-jo-la-capsule-per-vente-privee” id=”882861″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Aquilano Rimondi sito ufficiale: apre la boutique online

Fendi shop online: aperta la prima boutique digitale in Europa, video e foto

eXkite sito ufficiale: il restyling e il nuovo e-commerce

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2015