Sono moltissime le celebrities che hanno scelto total look Fendi in occasione di party e red carpet come Tea Falco, Kasia Smutniak, Alessandra Ambrosio, Elena Radonicich, Vanessa Hessler.

Tea Falco ha scelto Fendi in occasione della Conferenza Stampa della serie sky “1992”, l’attrice ha indossato ampi pantaloni neri e un top arancio con pois e dettagli in rete della collezione Resort 2015 e décolletés in pelle nera dalla collezione Prefall 2015.

Giovanna Battaglia ha scelto Fendi durante la Fashion Week di Parigi, e ha indossato la nuova Peekaboo clutch della collezione autunno inverno 2015 2016 e gli occhiali da sole della capsule collection Fendi and Therry Lasry.

Kasia Smutniak ha scelto Fendi in occasione della Conferenza Stampa del film “Maraviglioso Boccaccio” dei Fratelli Taviani, l’attrice ha indossato una camicia motivo orchidea e pantaloni color magenta, della collezione Prefall 2015.

Alessandra Ambrosio ha scelto Fendi per una giornata di shopping a Los Angeles, la Petite 2jours con dettagli in pelliccia indossata dalla modella fa parte della collezione Resort 2015.

Elena Radonicich ha scelto Fendi in occasione dell’Anteprima del film “Italo”, l’attrice ha indossato un abito in maglia rosa chiaro, della collezione Resort 2015, décolletés in pelle grigia e la nuova mini 3baguette della collezione primavera estate 2015.

Vanessa Hessler ha scelto Fendi in occasione della conferenza stampa del film di Neri Parenti “Ma tu di che segno sei?”, l’attrice ha indossato una pelliccia in visone bianco e ricamo orchidea, collier, top in seta e pantaloni della collezione Resort 2015 e una borsa Petite 2jours in pelle giallo lime.

Valentina Lodovini sceglie la nuova borsa Fendi 3Baguette, giacca nera con dettagli in pelle, pantaloni smoking, décolletés in pelle grigia e occhiali da sole, il tutto della collezione Resort 2015.

FOTO GALLERY

Celebrity Style 2015: Tea Falco, Kasia Smutniak e Alessandra Ambrosio vestono Fendi



Celebrity Style 2015: Tea Falco, Kasia Smutniak e Alessandra Ambrosio vestono Fendi

[blogo-gallery title=”Celebrity Style 2015: Tea Falco, Kasia Smutniak e Alessandra Ambrosio vestono Fendi” slug=”celebrity-style-2015-tea-falco-kasia-smutniak-e-alessandra-ambrosio-vestono-fendi” id=”882931″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Celebrity Style 2015: Jessica Alba, Kate Middleton e Taylor Swift vestono Max Mara

Celebrity Style 2015: tutti i look da red carpet di Shailene Woodley, da Divergent a Insurgent

Celebrity Style 2015: Anne Hathaway, Kate Hudson e Jessica Alba scelgono la Bonnie Bag di Christopher Kane

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2015