Carola Costella ha presentato la sua nuova collezione “Un quadro a portata di mano 2015”  in limited edition dopo il successo della prima linea lanciata nel 2014.

Questa nuova collezione oltre a borse come pochette, bauletti, tracolle e cartelle unisex, si amplia ed include anche cinture sia per l’uomo che per la donna, porta iPad, tutto rigorosamente dipinto a mano e in pelle pregiata.

Il nome della collezione viene da una caratteristica tipica di Carola Costella, ovvero quella di utilizzare la tela da lei dipinta per applicarla poi sui suoi modelli, che diviene quindi un vero e proprio “quadro a portata di mano”.

Gli altri elementi che rendono le borse e le creazioni di Carola Costella sono l’artigianalità e il Made in Italy, elementi fondamentali che accompagnano l’intera produzione dell’artista, dove ogni pezzo è dunque unico e non riproducibile. In questa nuova collezione Carola Costella estende la sua ricerca artistica con l’introduzione dei metalli che vanno ad impreziosire le singole creazioni con borchie e chiusure che richiamano l’iniziale dell’artista: “C”.

La grande passione per il mondo dell’Arte e la continua ricerca, portano questa artista internazionale ad intraprendere progetti sempre nuovi. L’arte e i suoi dipinti prendono vita sulle sue creazioni che sono capaci di raccontare una storia, un’emozione o un ricordo. Pietro’s Bag è tutto questo.

Pietro, infatti, è il nipote di Carola di soli 4 anni, con lui condivide la passione per l’arte ed il suo stimolante mondo fatto di colori e forme diverse. Come tutti i bambini, Pietro disegna quello che sente con una purezza e semplicità tipica di quell’età e Carola ne è affascinata. Dalla fascinazione nell’osservare il nipote mentre disegna con colori e forme di inaspettata bellezza e meraviglia, quindi, Carola Costella dà vita a questa nuova linea di shopping bag su cuoio naturale in cui infonde tutta la freschezza e la creatività di cui solo i bambini sono capaci.

Dalla creazione delle Pietro’s bag si svilupperà un progetto di collaborazione con le scuole per l’infanzia di Borgo Val di Taro, paese d’origine di Carola Costella, che darà vita a dei laboratori creativi il cui scopo sarà quello di trasmettere la ricchezza dell’arte tramite l’utilizzo di diversi materiali prediletti dall’artista.

La speciale edizione limitata “Un quadro a portata di mano 2015”, è in vendita on-line sul sito carolacostella.it.la collezione di Carola Costella con borse, cinture, porta iPad, tutti dipinti a mano e in pelli pregiate con l



la collezione di Carola Costella con borse, cinture, porta iPad, tutti dipinti a mano e in pelli pregiate con l’utilizzo di marti metalliche come le borchie

[blogo-gallery title=”“Un quadro a portata di mano 2015”” slug=”un-quadro-a-portata-di-mano-2015″ id=”882939″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

LEGGI ANCHE

Tod’s borse 2015: la Cape Bag, la nuova icona di stile amata dalle It Girls

Gherardini borse 2015: il nuovo direttore creativo è Juan Carlos Perez

Bottega Veneta borse 2015: il video When Your Own Initials Are Enough: The Veneta

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2015