Lo spirito sartoriale che caratterizza le collezioni La Perla è la scintilla creativa da cui nasce il progetto Esprit D’Atelier. Questo nuovo elemento d’arredamento è stato disegnato dal designer Walter Terruso in esclusiva per La Perla e sarà protagonista delle vetrine della Boutique La Perla di via Montenapoleone durante l’edizione 2015 del Fuorisalone di Milano.

Una corrente di piccole pieghe di raso di seta crea un suggestivo effetto tridimensionale ispirato a una delle lavorazioni cult del mondo La Perla: le “nervures” che sono uno dei temi principali delle sofisticate creazioni di lingerie e beachwear primavera estate 2015.

Esprit D’Atelier nasce come pezzo design multifunzionale da interpretare come pouf o tavolino e rispecchia l’allure La Perla anche nel nastro di raso chiuso dallo stesso gancio dorato delle esclusive proposte della Atelier Collection 2015, presentata a Parigi durante la settimana della Haute-Couture. Le forme di questo oggetto d’arredo riprendono le linee sinuose del corpo femminile e lo rendono un modulo versatile per molteplici combinazioni. La gamma dei colori è una sintesi delle tinte simbolo del mondo La Perla: nero, bianco, nudo, rosso, blu.

Fuorisalone 2015 Milano: La Perla presenta il progetto Esprit D



Fuorisalone 2015 Milano: La Perla presenta il progetto Esprit D’Atelier, le foto

[blogo-gallery title=”Fuorisalone 2015 Milano: La Perla presenta il progetto Esprit D’Atelier, le foto” slug=”fuorisalone-2015-milano-la-perla-presenta-il-progetto-esprit-datelier-le-foto-01″ id=”883108″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Salone del Mobile 2015 Milano: Cassina presenta la collezione Réaction Poétique di Jaime Hayon ispirata a Le Corbusier

Salone del Mobile 2015 Milano: Anodine, Best World – Mirror Light e Moon table, le novità in anteprima di Paolo Castelli

Salone del Mobile 2015: Foscarini a Euroluce presenta Lake by Lucidi Pevere

Salone del Mobile 2015: l’elegante tavolo da biliardo di Teckell

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2015