C’è tanto made in Italy in Fast and Furious 7, il film d’azione diretto da James Wan da una settimana arrivato anche nelle sale cinematografiche italiane. Sparco, leader assoluto del mercato nel campo motoristico, nell’abbigliamento sportivo e negli accessori da competizione, è stato scelto per allestire le auto di Fast and Furious 7, settimo episodio di una saga ad alta velocità.

L’innovazione, il confort e il design italiano sono stati scelti da Hollywood per una produzione già campione di incassi, la qualità dei prodotti Sparco non è però esclusiva di Vin Diesel, Jason Statham o dei piloti di Formula Uno: Sparco Fashion, la linea di calzature sportive, si veste di un look raffinato per piacere all’uomo dallo stile sporty chic.

La gamma è acquistabile attraverso Brandsdistribution.com, licenziatario ufficiale per la vendita online della collezione Sparco Fashion.

Fast and Furious 7 film 2015: Vin Diesel e Jason Statham scelgono Sparco Fashion



Fast and Furious 7 film 2015: Vin Diesel e Jason Statham scelgono Sparco Fashion

[blogo-gallery title=”Fast and Furious 7 film 2015: Vin Diesel e Jason Statham scelgono Sparco Fashion” slug=”fast-and-furious-7-film-2015-vin-diesel-e-jason-statham-scelgono-sparco-fashion” id=”883179″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Fast and Furious 7 film 2015: la celebrazione di Paul Walker, lo speciale costumi, il red carpet della premiere a Hollywood

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2015