La nuova collezione di orologi, creata con lo stile Tiffany & Co. e con l’energia del New York Minute, è stata protagonista di una serata esclusiva a Milano. Il New York Minute rappresenta l’energia che si respira a New York City. E’ la velocità, il dinamismo, le possibilità, l’ottimismo.

Da New York a Milano. L’energia della nuova collezione di orologi Tiffany & Co. arriva in Italia, presentata nell’atmosfera post-industriale de Le Officine del Volo attraverso un’attesa e unica messa in scena espositiva. Un viaggio multimediale attraverso immagini di New York, video rigorosamente in bianco e nero e dinner stellato con show cooking d’autore firmato da Carlo Cracco.

Un evento straordinario a cui hanno partecipato, insieme a Florence Rollet (Group Vice President Europe Tiffany & Co.) Raffaella Banchero (Amministratore Delegato Tiffany & Co. Italia e Spagna), Nicola Andreatta (Vice President, General Manager Tiffany & Co. Swiss Watches Sagl) i più bei nomi dell’aristocrazia, dell’imprenditoria, della finanza, dell’arte, della moda e del design.

Tra gli ospiti Giovanni Gastel, Antonius Fuerstenberg con Matilde Borromeo, Pietro Ruffini, Nicolò Oddi, Guido Taroni, Scilla Ruffo di Calabria, Micol Sabbadini, Francesca Versace, Virginia Galateri di Genola, Valentina Scambia e molti altri.

Gigantografie della città che non dorme mai e video-wall hanno accompagnato gli ospiti nel mondo Tiffany Watches. La serata si è poi trasformata in una festa newyorkese, con dj set di Cassidy.

Tiffany & Co. New York Minute: il party evento a Milano con Carlo Cracco, le foto



Tiffany & Co. New York Minute: il party evento a Milano con Carlo Cracco, le foto

[blogo-gallery title=”Tiffany & Co. New York Minute: il party evento a Milano con Carlo Cracco, le foto” slug=”tiffany-co-new-york-minute-il-party-evento-a-milano-con-carlo-cracco-le-foto” id=”883227″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

LEGGI ANCHE

Tiffany & Co presenta Tiffany T, la nuova collezione della Design Director Francesca Amfitheatrof, il party

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2015