In occasione del Fuorisalone 2015, Massimo Rebecchi ospita nelle vetrine delle sue boutique uomo e donna di Corso Como 2 e 4 lo special project del giovane designer Stefano Fake in collaborazione con i pluripremiati artisti fiorentini The Fake Factory.

“La bellezza eterna” questo è il nome del progetto di videoarte il cui centro è la bellezza femminile indagata attraverso le infinite sfumature e i flussi ininterrotti di volti, gesti, corpi, mani e occhi utilizzando un linguaggio inedito che mixa arte, storia, moda, cinema e fotografia.

Un’opera che si pone come un ideale manifesto dedicato alla celebrazione della donna nei secoli, all’insegna di un unico credo, universale e storicamente riconosciuto, “la bellezza salverà il mondo”, come scriveva lo scrittore russo Fedor Dostoevskij.

Un percorso–protagonista anche nelle vetrine di Massimo Rebecchi con un allestimento ad hoc – che sarà mostrato con video installazioni che illumineranno gli interni delle boutique a partire dal 15 aprile con un cocktail esclusivo di inaugurazione per il quale sono attesi molti ospiti. Le vetrine di Massimo Rebecchi, un vero e proprio omaggio alla bellezza femminile, riconfermano lo stretto legame tra la maison e le correnti artistiche d’avanguardia e sperimentali.

Fuorisalone 2015: Massimo Rebecchi presenta la video installazione "La bellezza eterna"



Fuorisalone 2015: Massimo Rebecchi presenta la video installazione “La bellezza eterna”

[blogo-gallery title=”Fuorisalone 2015: Massimo Rebecchi presenta la video installazione “La bellezza eterna”” slug=”fuorisalone-2015-massimo-rebecchi-presenta-la-video-installazione-la-bellezza-eterna” id=”883240″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Fuorisalone 2015: Frau protagonista all’evento “Sound Stories” organizzato da GORE-TEX

Fuorisalone 2015 Milano: La Perla presenta il progetto Esprit D’Atelier, le foto

Fuorisalone 2015 Milano: le vetrine di Maryling ospitano le speciali opere di Nicola Gobbetto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2015