John Varvatos, in occasione della settimana della moda maschile della New York Fashion Week, sfilerà con la sua collezione primavera estate 2016 e chiuderà i quattro giorni di sfilate, passerelle ed eventi. Il CFDA,infatti ha annunciato il lancio della New York Fashion Week: Men’s, la nuova vetrina per la moda maschile americana, che si svolgerà dal 13 al 16 luglio nella vetrina del Skylight Clarkson Sq.

John Varvatos, dunque, chiuderà questo storico evento per la moda maschile americana con una sfilata che si svolgerà giovedì 16 luglio. Fin dal 2000, la data di nascita del marchio di Mr. Varvatos, infatti, il calendario della NYFW non aveva mai veramente coinciso con quello dello stilista, e dopo 8 anni a New York, John Varvatos aveva deciso di fare di Milano la sua nuova casa, guadagnando così, anche un pubblico globale.
Infatti, è sulle passerelle milanesi che ha sfilato negli ultimi sette anni, un’esperienza fantastica che ha dato il turbo alla crescita internazionale del marchio. Ma con l’apertura, il mese scorso, di un nuovo store a Detroit, città natale di John Varvatos, la risposta del pubblico è stata talmente positiva, che ha subito deciso di ritornare alle origini, portando la sfilata nuovamente a New York City.

Ed, infatti, non poteva andare diversamente, c’è lo dimostra anche Steven Kolb, CEO del CFDA, affermando che John Varvatos è la quintessenza dello stile e della moda americana, un marchio leader nell’abbigliamento maschile, dal successo mondiale. Il CFDA, non potrebbe essere più orgogliosa, dunque, di dare il benvenuto a casa John.

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2015: il dandy newyorchese di John Varvatos, collezione autunno inverno 2015 2016

John Varvatos Ziggy Marley e Stephen Marley: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2015