Un biliardino d’arte in esemplare unico

Basta guardarlo per innamorarsene. Il tavolo da gioco è bello e invitante, anche se dal punto di vista funzionale non differisce da un comune Calcio Balilla. Le sue forme sinuose nascondono una grande accuratezza costruttiva, fatta di pregevoli architetture e di nobili materiali, amabilmente trattati. Prodotto in esemplare unico, questo gioiello è attualmente in vendita.


Basta guardarlo per innamorarsene. Il tavolo da gioco è bello e invitante, anche se dal punto di vista funzionale non differisce da un comune Calcio Balilla. Le sue forme sinuose nascondono una grande accuratezza costruttiva, fatta di pregevoli architetture e di nobili materiali, amabilmente trattati.

Prodotto in esemplare unico, questo gioiello è attualmente in vendita. Viene quotato 9.500 dollari, ma le trattative fra le parti potrebbero sancire un valore diverso. La sua estetica gli ha consentito di conquistare numerosi premi. Oggi potrebbe stuzzicare l’interesse di qualche facoltoso uomo d’affari, pronto a piazzarlo nella sua villa.

Via | Bornrich.org