Armata di Mare, noto brand italiano di abbigliamento maschile, presenta la nuova collezione primavera estate 2015, che ha realizzato per le linee da uomo, donna e bambino di Invicta, ed è distribuita insieme alla nuova linea di zaini e borse sempre Invicta.

La collezione, dai toni freschi e colorati, si caratterizza per la semplicità delle forme e l’alternanza di toni a contrasto, tra l’interno e l’esterno di un capo. Le linee presentano anche alcune novità, come un giubbotto e un blazer bicolore per la primavera disponibile nelle tre versioni da uomo, donna e bambino. Solo per la donna e la bambina, invece, troviamo i giubbotti storici, con e senza cappuccio, alcuni capi declinati decisamente al femminile come il chiodo, la giacca Chanel ed un gilet rivisitato. Questi capi, inoltre, possono tutti essere richiusi in un comodo sacchetto, come per la linea “Travel” di Armata di Mare.

Inoltre, per uomo, donna e bambino arrivano i giubbotti “I proof” reversibili uniti (due colori interno/esterno) e rigati (in linea con i Minisac con interno unito), con tasca a marsupio per riporre il capo e lampo pressofusa royal. Solo per per uomo e bambino, invece, ci sarà il giubbotto “Camel Trophy”, in tessuto nylon coated abbinato ad una fodera in jersey grigio mélange, con tasca a marsupio per riporre il capo e lampo pressofusa royal. A completare la collezione uomo la giacca “Field” sfoderata in nylon coated.

Stiamo parlando di collezione primavera estate e quindi, non potevano mancare i costumi da bagno. Sia per l’uomo che per il bambino, infatti, c’è un’ampia proposta di costumi in nylon unito e nylon rigato, inoltre, vengono inserite nella collezione 4 polo e 2 t-shirt.

Gli zaini e le borse Invicta, marchio che nasce nel 1906 con le borse e i sacchi da marina, per la questa stagioen vengono presentati da Armata di Mare. Si tratta di uno Zaino “Jolly” in 4 varianti di colore, di uno Zaino “Minisac” rigato in 8 varianti di colore, ed infine, della Borsa “Rover” nella variante tinta unita e rigata in 4 varianti di colore.

la collezione di Armata di Mare per uomo, donna e bambino insieme ai nuovi zaini e borse Invicta


la collezione di Armata di Mare per uomo, donna e bambino insieme ai nuovi zaini e borse Invicta [blogo-gallery title=”Armata di mare abbigliamento: la collezione primavera estate 2015 per Invicta, le foto” slug=”armata-di-mare-abbigliamento-la-collezione-primavera-estate-2015-per-invicta-le-foto” id=”883321″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il debutto delle borse di lusso Rubeus Milano, le collezione Eternity e Around Déco

Tendenze moda primavera estate 2015: la collezione Shiki, special guest Melissa Satta

Tendenze moda donna primavera estate 2015: Ladylike Bag, la borsa firmata Badura

Tendenze moda primavera estate 2015: i piumini super light di Jott, le foto

New Balance primavera estate 2015: i nuovi modelli di sneakers Weekender, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2015