A Carnevale vestiamoci da Obamas
Avete già scelto come vestirvi a Carnevale? Se la Sexy Piratessa Rossa non fa per voi, così come il trucco da vampiro in stile New Moon, ho una proposta che metterà d’accordo gli ambientalisti, gli impegnati e i modaioli: per carnevale 2010 vestitevi da Obamas.E’ o non è il Presidente americano tra gli uomini più
Avete già scelto come vestirvi a Carnevale? Se la Sexy Piratessa Rossa non fa per voi, così come il trucco da vampiro in stile New Moon, ho una proposta che metterà d’accordo gli ambientalisti, gli impegnati e i modaioli: per carnevale 2010 vestitevi da Obamas.
E’ o non è il Presidente americano tra gli uomini più affascinanti e influenti della terra? E’ o non è Michelle tra le donne più glamour dell’anno e tra le First Lady più in forma? Travestirsi in coppia da Obamas sarà tra le idee più originali, meglio se con i ruoli invertiti: le donne si vestano da presidente e gli uomini da Michelle, non sarà difficile scegliere un abito per il costume.
La maschera che vedete è stata scovata a Tokyo assieme a quella dell’inseparabile Michelle, ma sono sicura che con un po’ di tempestività riuscirete a trovarla anche in Italia. Altrimenti ricorrete alla rete e, ricordate, Obama veste Canali e Michelle Naeem Khano Moschino.