Per la stagione primaverile, Primadonna ha deciso di realizzare una capsule collection chiamata “Into the Wild”, una collezione che come dice il nome è selvaggia, sembra uscita direttamente dalla savana, ma resta comunque glam.

Irriverente e divertente, “Into the Wild” è una reinterpretazione in chiave ironica del lato glamour della stampa pitone, che comprende sofosticate clutch ed eleganti sandali T-bar con tacchi vertiginosi, dove viene mostrato tutto il carattere della scarpa grazie ad inserti in vernice stampata dal forte impatto visivo.

Sono accessori perfetti per dare un tocco in più a quei look classici ed eleganti ma a volte un po’ noiosi, insomma, un inno alla femminilità che punta su mini bag e tacchi sottili e si declina in tutte le sue forme: dalla parte più sexy a quella più giocosa. Le nuances scelte sono tutte molto forti e di impatto, inoltre non c’è una sola sfumature, ma diverse per essere ancora più d’impatto. Il pattern animalier, dunque, è stampato in tonalità pop o rettile colorato, dal grigio al fucsia, in numerose tonailtà per superfici brillanti, tutte diverse tra loro, che ben si adattano al più grintoso degli outfit.

Primadonna: la capsule collection Into the Wild per la primavera estate 2015



Primadonna: la capsule collection Into the Wild per la primavera estate 2015

[blogo-gallery title=”Primadonna: la capsule collection Into the Wild per la primavera estate 2015″ slug=”primadonna-la-capsule-collection-into-the-wild-per-la-primavera-estate-2015″ id=”884112″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda primavera estate 2015: le nuove borse Gum Gianni Chiarini Design

Tendenze moda donna primavera estate 2015: ispirazione Shéhérazade per Judari, le foto della collezione

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il mondo pop e ironico di Still Ill, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il pop punk di Black Believe, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: i giochi di colore di Elena Ghisellini, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2015