Barbour e Land Rover rinnovano ancora una volta la loro collaborazione e presentano la collezione autunno inverno 2015 2016, e rendono omaggio al Rugby con una capsule collection studiata da Lawrence Dallaglio, Ambasciatore Land Rover ed ex rugbista.

Nata come sempre dalla dedizione alla tradizione britannica ed al lusso, che accomuna da sempre i due Brand, lo stile di questa collezione è tutto ispirato alla qualità artigianale, alla praticità ed all’attenzione per il dettaglio proprie di tutte le Range Rover. Così come il design dei nuovi capi, che richiamano la silhouette e gli interni delle Range Rover.

Lusso e funzionalità, dunque, visibili nell’abbinamento di materiali prestigiosi ad un taglio classico dei capi mette in luce una nuova eleganza. Dai pellami pregiati alle lane migliori della linea donna, ai profili in cuoio ed ai bottoni in corozo per l’uomo, la collezione propone un guardaroba di sofisticata eleganza. Le linee armoniose della Range Rover Evoque, inoltre sono state l’ispirazione per le cuciture e i dettagli della collezione, ha cui si è prestata molta attenzione.

La collezione autunno inverno, però, introduce un’altra novità per questa stagione. Barbour for Land Rover, infatti, rende omaggio al Rugby con una speciale capsule collection. Già in precedenza convinti sponsor di questo sport, Land Rover e Barbour hanno messo tutta la loro esperienza in fatto di design e funzionalità nella creazione di questa linea, dedicata e pensata per gli appassionati di questo sport. Gilet, camicie, maglie da rugby, T-shirt e maglioni affiancano gli ormai iconici capi trapuntati e cerati, in una simbiosi tra praticità e precisione, che tiene gli spettatori di questo sport al caldo ed all’asciutto.
Alcune immagini della collezione Barbour for Land Rover



Alcune immagini della collezione Barbour for Land Rover

[blogo-gallery title=”Barbour Land Rover: la nuova collezione autunno inverno 2015″ slug=”barbour-land-rover-la-nuova-collezione-autunno-inverno-2015″ id=”884832″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2015