Finalmente è arrivata la prima borsa di OpsObjects e si chiama Ops!Katy.

Il brand italiano che ha reinventato il mondo dei gioielli cult con il gioco e l’ironia di materiali, colori e fantasie pop ha deciso di lanciare la sua prima ITbag, anch’essa all’insegna del gioco e della passione per la moda, come d’altronde dimostra la presenza dell’ormai immancabile cuore, simbolo di OpsObjects.

La nuova Ops!Katy è un binomio tra moda e design, con la sua originale forma a cubo che ricorda quella di un prezioso scrigno, dove racchiudere tutte le cose più care da portare sempre con sé. Frutto di un design estremamente accurato grazie anche all’utilizzo di materiali d’avanguardia che si vedono e si “sentono” per fare la differenza, questa borsa è esaltata dalla scelta di una struttura multi materica. Infatti troviamo il pvc per le superfici frontali, mentre il silicone soft-touch compone il manico e il cuore Ops! Le superfici laterali invece sono in raffinata ecopelle “saffiano” e fanno da cornice alla doppia zip, in metal gold come i dettagli, e che permette l’apertura a doppio scomparto.

Ops!Katy, inoltre risponde a tutte le esigenze, essendo declinata in 13 versioni che spaziano dalla tinta unita alle fantasie rock, pop e mimetiche, leggermente traslucide per lasciare trasparire le sagome degli oggetti contenuti. Per giocare nel vedo e non vedo.

Alcune delle 13 versioni di Ops!Kate



Alcune delle 13 versioni di Ops!Kate

[blogo-gallery title=”Tendenze moda 2015: Ops!Kate, la prima borsa di OpsObjects, le foto” slug=”tendenze-moda-2015-opskate-la-prima-borsa-di-opsobjects-le-foto” id=”885054″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2015