Il 5 giugno, a Milano si svolgerà la Women’s 10 km Milano organizzata da Nike, e se volete iscrivervi c’è ancora tempo, basta andare su: gonike.me/WMN10km_it, dove potrete anche scegliere quale versione della maglia ufficiale indossare.

Nike, infatti, ha già svelato la maglia ufficiale che tutte le atlete partecipanti indosseranno la sera del 5 giugno attraversando i luoghi più rappresentativi della città. Realizzata in dri-fit color salmone e con elementi rifrangenti per la massima visibilità al tramonto, la versione italiana della maglia riporta sul davanti il biscione, simbolo assoluto di Milano, che si trasforma in un fiume di runner che corrono. La maglia inoltre è sia in versione manica corta che in versione tank, disponibile, però, solo in edizione limitata.

L’appuntamento è in piazza Gae Aulenti la sera del 5 giugno, dove musica e spettacolo daranno la giusta carica alle runner, perché dall’inizio alla fine del percorso ci saranno musica e luci, con l’obiettivo di accompagnare e rendere indimenticabili i km corsi dalle atlete. Inoltre, da quest’anno le runner non correranno più necessariamente in solitaria, infatti, c’è la possibilità di creare una crew e iscriversi in gruppo.

La partenza avverrà da Piazza 25 Aprile, e si passerà poi per il Padiglione di Arte Contemporanea, piazza San Babila, piazza Duomo, il Castello Sforzesco, costeggiando Parco Sempione fino all’Arco della Pace, si passerà poi per l’Arena Civica, toccando il Bosco Verticale e infine il Palazzo della Regione, per concludere in Piazza Gae Aulenti. All’arrivo le runner troveranno una sorpresa e potranno rilassarsi e continuare a divertirsi per tutta la notte.

La Nike Women’s 10km Milano rappresenta la tappa italiana delle Women’s Race Series che Nike riserva alle donne in tutto il mondo, facendole correre ad Amsterdam, Berlino, Guangzhou, Hong Kong, Istanbul, Lima, Londra, Medellín, Manila, Città del Messico, Mosca , Nagoya, Parigi, Quito, San Francisco, Seoul, Stoccolma, Taipei e Toronto .

la versione a manica corta e la versione tank in edizione limitata



la versione a manica corta e la versione tank in edizione limitata

[blogo-gallery title=”Nike 10 km Milano: la maglia ufficiale della 10 km dedicata alle donne da Nike” slug=”nike-10-km-milano-la-maglia-ufficiale-della-10-km-dedicata-alle-donne-da-nike” id=”885399″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2015